1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per un Amico...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 2 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per un Amico ...

... si deve, anche quando non si potrebbe.

Eta Beta é didascalico.

Gwt é prolisso e zivago.

Zorro é fantasmagorico.

Superciuk é taumaturgico.

ZZ é semplicemente artistico. Lui é un writer, ha bisogno di grandi spazi sui quali tratteggiare.. imbrattare... spiattellare... spennellare... la sua Arte.

A tutti gli Artisti, in ogni epoca, é stato permesso ciò che ad altri non lo era e non lo é.
    Io non potrei fare quello che fa Cattelan o che faceva Caravaggio coi bambini. Loro sono artisti, si possono discutere, apprezzare, disprezzare... ma non:

Imbavagliare.

L'Arte di ZZ, provocatoria, a volte urlata, non é da oggi che si é guadagnata un suo riconoscimento.
    Da un novizio non si dovrebbe accettare un uso smodato del formato 7 bold.. ma quando hai affermato un tuo stile, un tuo mood, una tua cifra stilistica... nessuno dovrebbe levartela con la forza, neanche il Ministro della Cultura Giornaliera in persona.

Che la missione di ZZ sia quella di diffondere Arte anche attravero il ping pong lo dimostra il suo continuo linkare foto e quadri con soggetti tt e alcune discussioni sul tema lanciate su "tutto il resto".

La prima maglietta del PingPongDragoRosso che ZZ mi ha regalato porta sulla schiena una foto 30x30 in b/n di Andy Warhol e una didascalia che dice: "io e i miei amici abitualmente giocavamo a ping pong".
    E' quasi inutilizzabile per giocarci perché la stampa ti farebbe sudare quei 900 :eek: cm2 di pelle come in sauna, però ti fa capire che ZZ é così, l'Arte può anche venire prima della Funzione.

Mi ripeto, ci sono artigiani e artisti ai quali bisogna permettere ciò che non é permesso a tutti gli altri. Bisogna avere questo coraggio altrimenti torniamo a "mettere i mutandoni ai quadri di nudo".
    E' facile ora dire che quellli erano bacchettoni, ma al loro tempo interpretavano solamente il comune sentire di quel tempo e vi si... conformavano.

Eppoi, ho visto tanti anziani ringraziare per i post letti senza dover inforcare gli occhiali. Altro che "illeggibilità" del Forum! ;)

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MOLTO BELLO DA PARTE TUA...
    Solo una domanda: perchè non l' hai postata nel thread SPECIFICO?
    Quiggiù rischia di non avere il GIUSTO RISALTO...

uno ZORRO una domanda... :mumble:
    P.S.: fai un copia-incolla...

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Perdonami Dieguito. Se dovessi intervenire nel tuo thread (e ti faccio i complimenti per averlo postato) dovrei entrare in polemica con troppa gente. Preferisco così, cerca di comprendermi.

;) Tuo Eta. E ricorda che la + bella girl di Zorro é una certa Z.Eta Jones. :D

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sembra il ritratto forumistico di Jean-Michel Basquiat. :D

Carina questa.

Cavolo da due bruttoni guarda te cosa può saltar fuori. :love:

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Il thread ZORRO l' ha solo aperto, ma il SOGGETTO è ZZTOP...
    Comunque CAPISCO...

uno ZORRO che capisce... :D
    P.S.: ma che vuole questo qui SOPRA? :D :D

6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cavolo, due discussioni sul tema......
    E solo per delle scritte grandi....Se lo bannassero sono sicuro si aprirebbe una crisi di governo (e bannatelo allora....:p)!!

Con tutto questo consenso lo ZiZZi comincia a starmi sulle balle.........:D:D:D:D

@ ZiZZi
    Sto pensando di aprire ufficialmente il mercato del SIZE, ecco il listino 2011-2012:

2$
    3,5$
    5$
    10$

Aggiunta grassetto 0,5$

N.B.
    -I prezzi esposti sono intesi a lettera
    -previsti sconti per post superiori alle 4 pagine
    -non si effettuano resi
    -pagamento anticipato

Puo interessare?

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    John, conoscendolo tu sai che l'effetto potrebbe essere simile ad un auto-ban (o per dirla con la moglie di GWT: un autobahn!). Già la volta scorsa ci siamo andati vicino.. stavolta.. e a breve distanza....

Chill'é Capatosta, ascuolt'ammè. ;) :D

8. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tranquillo beta, è consigliato bene il ragazzo.....;)

9. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eta hai il mio appoggio totale, condivido.:D

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    non fare questi errori alla GWT, sient a me!;)

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sient'ammé lo conoscono tutti. "Ascuolt' nu strunz" (come anche "Dà rett' a nu strunz) fa anch'esso parte dell'immenso lessico napoletano e del napoletan-ese che si sente... all'ingiro! :D

12. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    mai sentito, forse l'avrai sentito a Domodossola :cool:
    anzi...l'avrai ascuoltàt:D

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    buonasera ragaZZi bentrovati, state tutti bene ?
    vi son un pochettimo mancato ditelo......

tranquilli tutti lo so lo so che questo immenZZo zetare..da fastidio..ma tranquilli...non cadiamo nelle provacaZZioni diceva sempre un amico con la molotov accesa in mano.....

ci son dei provocatori mandati appositamente nella tifoseria per disturbare questo gruppo di temerari della fratellanZZa UGF......

state calmi ho gia' fatto 2 h di ping pong con la delegaZZione ossolese...beta i tuoi atleti....il mio pupillo....ho fatto 2 ore di giardinaggio , ho piantato per la 30esima volta le steZZe piante.....devastate dal plopje e dal tato in sostanza son rimaste solo le radici e qualche peZZo di legno....resiste l'acero ..ma chissa'...tra meZZora potrebbe eZZere pure lui devastato

io e i miei 22 condomini stiamo sempre all'erta.....

vi ringraZZiamo .....immenZZamente...e questa serenita' Zen e il non dovere tutte le volte cercare il grassetto la misura iniZZia a sconfirferarmi...

ragazzi pace serenita' a tutti.....

porgiamo tutti insieme l'altra guancia ai due o tre sabotatori che vogliono rompere l'unione del UGF...
    graZZie graZZie graZZie e votatemi alle prossime provinciali...

graZZie

ps abbiamo la concorrenZZa in caZZa ? .....

sapete che lo avevo penZzato pure io..preso di mira ..per...farmi fare autogoal....furbacchioni... il grassetto qua ad esempio sarebbe duopo...

14. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma sai che questo nuovo stile già comincia a piacermi?
    Sarà mica allora che è quello che scrivi a piacere...........Naaaaaaaaaaaa non è possibile........:D:D

Che bello questo spirito, sono proprio felice ed orgoglioso di far parte di questo gruppo........ Oggi più che mai :love::love::love::birra::byebye:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ZZ, sei poco artistico, sembri Haring costretto solo a fare cagnolini radioattivi piccoli piccoli... filiformi filiformi.. l'è minga l' to stil.. :D

Vabbè, il precettore ha precettato ma ti si legge volentieri anche così.

El castél l'é l'so, cuma chel del Mantuàn! ;)

Pol vèsi. Ghè in gir terùn da tüci i part! :D

16. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    anche se non direttamente...pure del terrone mi dovevo beccare oggi...:azz:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    buonasera ragaZZi....e sto gia' ridendo da solo....

si qudi questo è l'effetto ZZen della felce appena ..trapiantata.....

mi da un certo benessere mi fa tanto ridere e soprattutto sto sopratutto....

caro beta capisco beniZZimo il tuo volgo dialettale ma onde evitare bacchettate da chi non mi comprende usero' solo la lingua italica..non posso neanche dire manZZoniana in quanto lui scriveva e parlava solo milanese....poi ....si è fatto tirare dentro con l'italoico...

lo so ora non son ne pollock ne ginsberg....diciamo che son tra gaber e rodari....ma mi sento molto jannacci....quello di vengo anchio no tu no o quello che partava le scarpe del tennis..

castelli? si di castelli ce ne son tanti soprattutto quelli in aria...

auguro a tutti una piacevoliZZima serata e ora mi faccio un bel gingerino

qudi a settembre la cena.....sperando ZZorro non sia a dieta...

come sempre quando lo cerchi non cè mai...o quasi

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ti te set terùn fin dentar el to stomich.

Vanne orgoglioso.. perdio! :D

Mi sento autorizzato a dirtelo, due delle migliori persone ch'io abbia conosciuto sono due zii acquisiti, uno abruzzese e uno pugliese, quindi non sono portato a generalizzare pregi o difetti.. etnici. ;)

Quante volte ti devo dire che non puoi confondere la felce con la canapa indiana? :rolleyes: :tsk:

"El purtava i scarp del ténis.... el ghignava de per lü... " :clap:

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :tsk::rolleyes:
    ATTENZIONE!
    ZZ HA SMARRITO LA PROPRIA IDENTITà....
    "MA DOVE STA ZZ?"
    :confused: GLI RESTA SOLO UN RIFUGIO AMENO: IL TEMPIO.

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi aggrego volentieri al thread e ribadisco anche io per l'ennesima volta l'apprezzamento per lo Zizzi, i suoi scritti e soprattutto il suo trascinante entusiasmo per il nostro sport....ce ne fossero. :metal::metal::metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina