1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per soldi o per amore?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Semola, 15 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ciao stanotte mi è sorto un dubbio.. Ma che per caso a fare dell'alta dirigenza in FITeT si guadagna una barca di soldi? No perchè da qualche mese sto forum è peggio di una bacheca elettorale, e visto il relativo letargo politico che si aveva fino a poco fa mi domando che spaventosi interessi abbiano certi figuri per esporsi a certe FIGURE ( di m...) e per apparire così massicciamente in ogni discussione che nemmeno i migliori spammer, infiorettando anche i commenti con ogni tipo di insulto e volgarità..
    Il nostro forum è intasato di munnezza che nemmeno con la raccolta differenziata qua ci salviamo..
    E sinceramente mi sono fracassato i maroni di cercare qualche prodotto di qualità in mezzo alla rumenta..
    MA C'E' una buona notizia..
    Il signore della tabella voti mi è apparso in sogno e mi ha predetto la sua imminente venuta, per far cessare tutto questo e riportare finalmente l'equilibrio nella repubblica ( impero? )..
    Sento già lo scoppiettio di tante chiappe che arrostiscono nelle fiamme della fornace del monte fato..

---------- Messaggio aggiunto alle 08:16 ---------- Il post precedente era delle 08:11 ----------

Il titolo poteva essere anche "Per fede o per necessità"..ma poco importa ormai..
    Ero cieco ma ora ci vedo..
    Che il signore della tabella voti abbia pietà delle vostre anime..

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    :mumble::mumble::mumble:
    Per amore dello sport senza ombra di dubbio :approved:

4. jero

jero Utente

L'attuale dirigenza (Scianni, Di Napoli, Scardigno.....) sicuramente non ha che puro spirito di servizio e voglia di fare nell'interesse del tennistavolo. Non può minimamente affiorare altro dubbio e non possono farsi allusioni di altro tipo. Questo no! Ma l'allusionite acuta che sta diventando malattia contagiosa? Questo no!

5. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ma io parlavo dell'aspirante dirigenza futura..
    Quella in uscita (spero) la conosco e non ho nessun dubbio da dipanare..

6. jero

jero Utente

Supporters compresi. Hai ragione nessun dubbio. Basta scorrere qualche intervento su questo blog. Nessun dubbio.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dario, io personalmente mi sono espresso più volte. Poi chi può capire capisca, oppure chi vuol capire capisca. Per chi non può o non vuole capire non bastano tutte le parole di Babele. Ma so che tu hai capito, e questo mi conforta. Che non capisca/no: Jero/Sgropel/Tempesta/Panagulis è del tutto secondario per me.

Io mi considero un amico di Renato (non di Scianni col quale è solo buongiorno e buonasera, magari mi alzo in piedi in segno di rispetto ma nulla più, e tantomeno lo sono di Scardigno che non conosco personalmente).

Renato fin che ha potuto si è dato molto da fare nell'organizzazione degli eventi e la sua "mano" si è vista dai due "Jesolo" fino a Conversano. Poi, come sappiamo, i gravosi impegni familiari lo hanno relegato ad un ruolo operativo.

Ma essere amico di Renato non significa supportare questa dirigenza sine die.
    Ho esternato più volte le mie delusioni. Se l'attuale federazione saprà rinnovarsi, candidando facce nuove e credibili io credo potrà avere ancora una chance di riottenere il voto degli elettori che hanno a cuore esclusivamente la sopravvivenza ed eventualmente lo svilupppo di questa meravigliosa disciplina (gli interessati che abbiano interessi diversi faranno di.. tasca loro.. ops volevo dire di testa loro).

Altrimenti meglio cambiare rotta, timoniere e ciurma. Ma senza imbarcare "corsari" sulla caravella.

Anche questo lo avrai capito. Io spero di essere riuscito a spiegarmi.

8. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Personalmente pur essendo critico nei confronti dell'attuale dirigenza ho da subito arricciato il naso di fronte al nuovo che si presenta con "tutti uniti contro Scianni, non importa se angeli farabutti prestanome o senza nome basta che non vincano più loro", così come penso la sinistra politica abbia sempre perso perchè invece di esporre un programma nuovo e credibile si è limitata per anni a dire purchè non vinca B. vota per noi..

Nello specifico non ce l'avevo con Renato nè tantomeno con te, mi sono semplicemente rotto di questo forum senza più controllo dove sterco di animale fuoriuscito da un orifizio orale è l'insulto migliore che si trova più o meno in ogni tread di ogni sezione.. Ancora non so perchè ci scrivo e ci leggo..

E con questo posso finalmente dire anch'io abbandono la discussione..
    E magari il forum, a meno che il signore della tabella voti non giunga ed epuri di brutto tutti i mercanti dal tempio di ZZ..

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lo so. Non mi son sentito particolarmente chiamato in causa.

Solo mi rendo conto che, io stesso, portando alla luce i sepolcri imbiancati non contribuisco certo all'opera opera di rasserenamento dell'ambiente, tutt'altro. Però credo che sia meglio aprire gli occhi, tenerli aperti ed aiutare altri a farlo, piuttosto che fare finta di niente e poi trovarsi per l'ennesima volta con.. le pive nel sacco. ;)

Poi son d'accordissimo con te che sia un errore "chiedere il voto di tutti a prescindere dato che è necessario il voto di quanti più possibile", perchè ciò e perlomeno velleitario, se non demagogico, laddove si sa di avere a che fare anche con persone abituate a chiedere sempre in anticipo una promessa di tornaconto, o a presentare il conto a cose fatte, perchè si finisce per diventare prima o poi ostaggi di crediti più o meno inesigibili. Questo porterebbe ad una federazione paralizzata dai veti incrociati e dalle lotte intestine. Le Armate Brancaleone non vanno da nessuna parte.

Lo ripeto e.. lo ripeto: solo quando sarà chiara la composizione delle squadre si potrà dire se abbiamo di fronte, da una parte una squadra di governo rinnovata e più pluralista rispetto al presente e dall'altra una vera nuova classe dirigente compatta piuttosto che un insieme multiforme composto di portatori di istanze diverse e centrifughe.

10. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma per la chiarezza che semola ha invocato piu' volte, e per maggiore trasperanza per chi legge, mi spiega chi sono i sepolcri imbiancati e perche'??

vero che io mi celo dietro un nick, ma non ho mai insultato nessuno se non inizialmente, e inoltre tutti i miei interventi di accusa riportavano nomi e fatti.
    lei non si cela dietro un nick ma lo fa dietro un giro di parole che non fanno capire
    VOLUTAMENTE ??????

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Inizialmente" quando è? L'altro ieri quando mi ha dato del beota?

Rispondo alla sua domanda: Lei é uno di quei sepolcri imbiancati.

Ma oggi, a seguito di uno scambio di opinioni costruttivo e pacato con REDS ho preso la decisione, che spero di onorare con me stesso, di non discutere più di politica federale con gli anonimi/anonimi.
    Se ha domande da farmi lo faccia per tramite di Panagulis come presumo abbia già fatto finora quando le ha fatto comodo sollecitare un suo intervento.

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

13. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ERA PREVEDIBILE QUESTA RISPOSTA :clap::clap::clap:QUANDO NON HA ARGOMENTI FUGGE.PERCHE' SAREI UN SEPOLCRO IMBIANCATO???
    PS SE LEI NON VUOLE PARLARE CON ME XKE' MI MANDA MP??

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certo che è singolare che uno nascosto dietro ad una tenda dica ad un altro che sta scappando. :rotfl:
    Deve essere lei a svelare la sua identità, non posso farlo io.

Fino a ieri (l'mp è addirittura precedente, non cambi le carte in tavola) ho dialogato di politica anche coi sepolcri imbiancati anonimi. Da oggi parlo di politica con tutti i nicks non anonimi e con tutti i sepolcri imbiancati non anonimi.

Passo e chiudo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina