1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per ricordare Roberto Savoia.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bertagenio, 5 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dicolamia

    dicolamia Utente

    Per GWT e Boomerang:

    Adulatori!!!

    Ho cercato di cambiare casa, mi hanno fatto visionare una villetta a schiera, quelle che vanno di moda adesso ... per pisciare devi salire due rampe di scale, per mangiare devi scendere tre rampe, per andare a dormire ancora due a salire ....... tutto sommato non era male ... zona residenziale di nuovissima realizzazione all inclusive ... mancava il nome della via, anzi il cognome ... Via Silvio.
    :azz: Mi tengo la vecchia casa!
     
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

    Hai sbagliato tutto invece! :azz:
    Possibile che alla tua età ti dobbiamo spiegare tutto?
    Non mancava il cognome, era un esortativo imperativo: via Silvio! :D
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    carissimi... ci vorrebbe ancora il buon rino gaetano con la sua .. nun te reggae ppiù!!
    ...
    Ricordate che negli anni settanta nei juke-box andava di moda qualche disco parlato... ne aveva fatto uno Renato Pozzetto che parlava della guerra del '15-'18, si intitolava "Quel ***** D'Un Silvio", ...
    ciao bèla gioia!!
     
  4. dicolamia

    dicolamia Utente

    - - -
    :azz:
    Colpito ed affondato!
    Demenza senile ... mi accomuna un pò al Scianni: sarà grave?
    Adesso sarà meglio andare a ca**eggiare in altra discussione, non vorrei che qualcuno, magari a ragione, pensasse che con queste OTtimizzazioni stiamo infangando la memoria di Roberto che, secondo me, starà facendosi quattro risate con noi.

    Ciao belli!
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sono convinto che Roby si diverte delle scemenze che stiamo facendo/dicendo....:
    :teach: Bertagenio
    :dati: Rommel
    :king: SCianni
    :mad: Drago Rosso e GWT
    :love: Sunnie e Paola
    :campione: Mutti
    :nono: Dicolamia
    :clap: Boomerang
    :muro: Ittennico
     
  6. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Aggiungerei:
    :specchio: Dicolamia

    :zanichell Drago Rosso

    old: GWT

    :hail: :hail: :hail: :hail: Bertagenio for Scianni

    :book: Boomerang

    :sbav: :love: :rolleyes: Alena Seredova

    offtopicGiorno
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non per fare il presuntuoso ma se non sbaglio si intitolava "Il reduce"(grandissimo).
     
  8. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Non voglio fare il bacchettone perchè il post di GWT con le faccine è carino ed è giusto ricordare un amico in allegria. Però mi piacerebbe che questa discussione non eccedesse in personalismi. Anche se è nata per caso è un angolo dei ricordi dedicato a qualcuno in particolare. Io non posso dire di essere stato amico di Roberto Savoia perchè sono l'ho conosciuto solo di sfuggita però mi incuriosisce questa "Figura" che mi sembra fosse molto interessante e particolare. In epoca di massificazione...non era e non è poco.
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eugenio

    http://www.lucamastrostefano.it/pagine2/Squash/Varie/roberto-savoia.htm

    non so allegare le foto......pertanto guarda il sito sopra dello squash..sul savoia...mi sa che a breve avrai il piacere di fare 2 palline con me (dopo 4 anni che nn gioco....)

    una gran foto
    sai se era qua cosa diceva........
    castiglia mi hai rotto i co....:azz: un must!






     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vediamo se riesco ad inserirtela io ...

    [​IMG]

    ciao !
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie..
    ciao



     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    in.. trincea ... un buco nel fango, .. dove muoionocaganopiscianotuttodentrolì.....

    silvio, .... silvio .. rispondi .... ma porca p u ttana, ma porca di una p . utt ana....
    ..
    si certo non si chiamava come ho detto io ... certo era il reduce .. grande!!
    era il retro di un'altra "ballata" del Pozzetto no..?

    a proposito .. si sa più nulla del comitato regionale lombardo..?
    .. se ci fosse stato ancora Roby .. col suo faccione e le sue incazzature .. si sarebbe saputo che andava tutto a p u t tane....
    beh ... non proprio tutti eh...!!!
    :birra:
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho mandato a mio amico e amico di savoia l'amico alessio tuttoggi grande squashista e grande campione di squash qualdirsivoglia

    ......mi ha scritto..a proposito della foto.... e mi sa tanto da savoia cult story.....

    "EFFETTIVAMENTE VISTO COSI SEMBRA PROPRIO DESTINATO AD INFARTO!..
    chissa'....sai io ho deformazione professional..
    spero sempre che invece sia in qualche pousada in riva al mare in centroamerica...per me e' la.."


    io mi associo...spero sia in sudamerica da qualche parte....
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    mi associo... quando lo penso so che è la .. da qualche parte su un'amaca con gli occhi chiusi ed il sorriso stampato, braccia dietro la nuca...
    che sorride di noi ...
    ;) :goccia:
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    .....CONOSCENDOLO BENE..... ci dira' da dovè non mi rompete i c......i:D :D :Dcol ping pong o con lo squash....
    è vero mi sa è là...ed è bello sapere che di LUI ci è rimasto TANTO!!:clap:

     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...salta su come un matto dalla tricea...w l'Italia PRAAAA....una mitragliata l'ha spaccato in due....Silivio...Silvio...rispondi...p u ttana...ma porca di quella p u ttana...cosa avete sparato al mio amico che e' venuto su per dimostrarvi che se noi vogliamo possiamo benissimo ma...ma che cosa ca..o spari che sto parlando...
    Non so se era il retro di qualche 45 giri perche' io avevo un album.Per quel che riguarda il comitato lombardo penso che ci saranno dei comunicati a breve.A me l'hanno detto ma non so se posso ancora dirlo(magari lo sa gia' tutto il mondo).
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    bravo per il "revaival"... mitico...
    ho saputo che l'altra sera.. in presenza di non tanti ed assenti consiglieri avrebbe rassegnato le dimissioni "l'ex delfino di Dio", il predestinato, l'eletto (per dirla alla Matrix)....!
    alcune voci mi parlano di un cosistente e massiccio attacco al vertice siculo... quindi posso confermare che resta in vetta solitario il ben strutturato Piemonte che, facilemente, riesce a fare la sua miglior figura in Penisola,.... nonostante vengano anche da li ... richieste di ristrutturazione dell'attività..
    Adesso avremmo avuto bisogno di una diecina di Roby Savoia...
    purtoppo non ne abbiamo più nemmeno uno .... sarebbe poi bastato ..."uno straccio di presidente" ... eh, eh, eh, ..hai deto niente... trovarne uno a posto...!
     
  18. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E' quello che ho saputo anche io.
     
  19. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Il GWT ci azzecca sempre con le definizioni. Il Robi Savoia, nella foto, sembra proprio l'orsetto Winnie Pooh quando si strafoga contento col barattolo di miele.[​IMG]
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si ...effettivamente ci azzecco...
    comunque grazie.....
    ...
    ma con Roby era facile .. peloso com'era...!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina