1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per ricominciare

Discussione in 'Principianti' iniziata da mezzovento, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mezzovento

mezzovento Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come dicevo in presentazione, non gioco da 15 e passa anni. Usavo all'epoca una Stiga allround, ma il mio gioco era più tendente all'attacco e infatti avevo cominciato a provare una Butterfly da attacco, ma non ricordo nè il modello nè le gomme ...

Per riprendere sarei orientato su un telaio un po' più d'attacco (Stiga offensive per esempio ho letto un po' di recensioni e sembra mantenga un buon controllo) e gomme non troppo spinte ... e soprattutto poco care ...

Che consigliereste ?

Grazie !

2. galli123

galli123 Utente

per il telaio visto che ti indirizzi verso un off- stiga offensive o butterfly primorac off- son due ottime soluzioni

per le gomme se vuoi spendere un fulo di più le classiche sriver

per spendere meno c'è l'ampia scelta delle gomme cinesi....lkt xt e xp potrebbero andare bene, c'è un'infinità di gomme e scegliere è un problema ma bisogna farlo quindi il consiglio è di non impazzire, guardare gomme e telai che ti ispirano magari chiedere nello specifico su una tale gomma, montarle e giocarci

il miglior consiglio che ti posso dare è quello di andare in qualche società così vedon come giochi e ti fanno provare anche qualche materiale...
    inoltre chiedi nel mercatino qui nel forum ;) si fanno affari

3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Primorac off- con due sriver.

4. mezzovento

mezzovento Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per i preziosi consigli, le Sriver le conosco vecchie e forse potrebbero essere una buona scelta, però nuove costicchiano ...

5. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ho ricominciato pure io dopo tanti anni(tanti tanti!) ..primorac off- e coppa 2.1 dritto e coppa tagora 1.8 rovescio,ottimo controllo

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non fatelo se avete smesso per tanti anni non fatelo

NON RICOMINCIATE...AVETE FATTO COSI' TANTA FATICA A SMETTERE

NON FATELO !!

:rotfl::rotfl::rotfl:

7. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    credo tu abbia pienamente ragione,già sono in trip per gomme giuste,telai..ma il fascino è sempre forte!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

APPUNTO FERMATI....NON FARLO

PENSACI BENE !!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina