1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

per quelli che ora hanno il tavolo a casa...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    per quelli che ora hanno il tavolo a casa...e si vantano di provare tutti i giorni nuove battute....intanto spariscono circa 5 palline in media a ogni allenamento...que ganador!!!:campione:

Marfede

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai guardato bene sotto il divano? :D

Ancora qualche allenamento e.. ti prenderanno a Zelig. :D

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

ah ah ah al divano non ci ho mica pensato...chissà trovo un bel po di palline!!!:rotfl:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto !!!! ;) :)

divani, scrivanie,tasche della giacca,scomparti della borsa,zaino,cassetti auto

controllare please :azz:

:rotfl::rotfl::rotfl:

5. jero

jero Utente

Ti quoto :approved:

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ZZTOP....ma da noi si gioca in un palasport ...mica in ufficio o in garage :rotfl:

Marfede

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma non si parlava del tavolo in casa? :confused: :mumble: :D

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ah ah ah Eta sei un mostro!!!

...come al solito io con la lingua italiana...non ci azzecco e non mi spiego bene...devo continuare a studiare la idioma español o riprendere la Deutsh sprache....che forse faccio meglio!!!:nono:

P. S. le palline spariscono a me durante gli allenamenti in palestra ...no a chi adesso ha il tavolo personale a casa ok?:rotfl:....quelli non li compreranno mica le palline per fare le battute....nemmeno io aggiungerò palline nel mio secchio.... per fare il cesto, fino a quando rimarrò con 6 palline (una per tavolo)...dopo di chè spero...che ognuno porterà quelle trovate sotto i divani di casa ...per poter giocare in palestra...siccome stò per cessare l'attività...non mi sogno mica di comprare nuove palline....e spendere altri soldi....quest'ultima fa parte delle strigliate e frustate che intendo programmare ...per salvare il debito pubblico del Presidente della TT Luzzi...Dije bien ahora? ...Ich sagte, gut jetzt?

Marfede

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. niktt

niktt Nuovo Utente

secondome ci si dovrebbe allenare solo in palestra ;)

11. Faulcun

Faulcun Utente

Beh se io potessi tenere un tavolo a casa lo riterrei molto utile, quantomeno per allenare i servizi:approved:
    Poi ovvio che per tutto il resto necessiti la palestra, tranne se non hai la casa di non so chi.. :rolleyes:

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Salve Faulcun!

...spero che quando avrai la possibilità di avere anche tu un tavolo in salotto, in garage o in cortile a casa tua....le palline per allenarti i servizi...non li porterai direttamente dagli allenamenti in palestra....come succede dalle mie parti.
    all'inizio della mia attività ai primi nell'anno 2000 scrivevo M F sulle palline...non è servito a niente...perchè i ragazzi pensavano che significasse "ma Frego" :rotfl:

... frequentando altre palestre a distanza di anni, mi sono ritrovato in mano le palline MF ancora in giro:rotfl:

...mentre un mio allievo che ora è uno dei miei più forti...circa 6 anni fa a ogni allenamento si portava a casa una pallina...però ogni tanto per non farsi scoprire, veniva da me e onestamente mi chiedeva gentilmente: Presidè me la posso prendere una pallina da portare a casa?...poi ho finito in seguito che gliene regalavo sempre qualcuna perchè vedevo che oltre al talento era veramente appassionato e anche adesso...malgrado tifa Milan è un buon talento :rotfl:

una volta un altro allievo (che ora ha appeso la racchetta)..ad un torneo che ho organizzato io, dove ho fatto da giudice arbitro, portando segna punti, retine omologate e anche due tavoli...naturalmente anche le palline 3 stelle della tibhar color arancione....mi sono tanto arrabbiato alla fine perchè mi sono sparite gran parte delle palline...e a me mi servivano per le gare di campionato, in macchina al ritorno il mio caro allievo ad un tratto urla: presidè non ho vinto niente però gli ho fregato 6 palline ah ah ah:rotfl:

P. S. la mia palestra è aperta a tutti ...da qui passano tutti i pongisti di altre società... anche non tesserati e ex tesserati, che ogni tanto vengono a trovarci...tutti pensano che portarsi a casa una pallina...è uguale ad un souvenir...
    continua....
    Marfede....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina