1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per lucioping: il tuo telaio Andro Kinetik

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spiff, 17 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se proprio vuoi provare, vai di Alligator Soft, più lenta dell'attuale Alligator e molto piu storta della Super Block.
    Vale quanto una Bamboo trattata


     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io ti tenterò con il telaio Andryyy, tu con la Alligator soft...
     
  3. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Figurati.
    Tutti gli acquisti finora li ho sempre fatti presso 3T. Mirko Poggi è il referente con cui ho parlato ogni volta; è sempre stato molto cortese e disponibile anche per dare un consiglio sui materiali.
    Anche il nuovo telaio e le gomme le ho prese da loro, che però mi devono ancora arrivare :(.
    Byez
     
  4. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Confermo x la Hurricane: taglia un demonio ed è leggermente più pesante.
    Ho fatto la prova su una racchetta di un mio amico... Già il suo Butterfly Schlager è pesante di suo, con 2 gomme da 2.1 mm diventa una bella mattonella!!! E con le Hurricane 2 si sente la differenza...
    Più difficile stabilire la mia Hurricane 3 visto che prima avevo la Tagora da 1.8 mentre questa è una 2.1 mm...

    Comunque, ho notato 2 cose: l'utilizzo della colla fresca non aumenta di gran lunga l'effetto (che già ne ha parecchio...) ma influisce molto sulla velocità...
    Ma ha lo svantaggio di avere una gommapiuma fra le più dure che abbia visto e bisogna veramente inondarla di colla per vederla "gonfiarsi" leggermente!!!
    Ma quando si riesce ad ammorbidire la gommapiuma son robe da orgasmo, paragonabile quasi alla sensazione di usare una bamboo in fricassea:sbav:: un top lento rispedito corto con la mia Superblock, a causa della velocità della gomma e dello "spin aggiunto", mi viene ripetuto ad una velocità assurda!!!
    E fidatevi, non è questione di tecnica o robe simili: questo tipo gioca in D1 mentre c'è gente di C2 o C1 (con gomme diverse) che non ci riescono minimamente!!!
    Per non parlare dei controtop: basta semplicemente fare un block o spingerlo leggermente in avanti...
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    confermo i taglioni che danno le Hurricane

    mi capita a volte di allenarmi con un ragazze che le usa sul dritto e rovescio, quando forza il taglio per buttarla dall'altra parte devo giocare a tamburello
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina