1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per la gioia dei "puntinari"

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 5 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vabbe' zio dai non prendertela (non ti do' del nonno solo perche' sei piu' vecchio di me di 1 anno...) :D

    Dahelie chi, quello asfaltato da Fauner nella mitica volata di Lillehammer ?
    ho ancora il poster in cameretta :D
    Ma parlando di cose serie : che mi dici di funghi e cinghiali radioattivi trovati dalle vostre parti ?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hei pischello, Dahelie era già una leggenda quando il grande Fauner.. ultimo frazionista di una grandiosa staffetta italica lo ha stroncato sul traguardo di Lillehammer! :approved:

    Ho sentito dei cinghiali della Valsesia. E quel cesio ci sarà sicuramente anche nei cinghiali e nei camosci della Valdossola.. ma chiediamoci da dove arriva quel cesio 181 : Fukuoka? Allora ce n'é per tutti. :(
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    avevo sentito di un'altro isotopo del casio. Ho pensato anch'io a Chrernobyl, d'altra parte per smaltire quel cesio ci vorranno centinaia di anni..

    Senti.. ma non andiamo OT, che ne dici di cercare in rete qualche altro stiloso da contrapporre ad un liscio, non gassato e neanche ferrarelle?
    Senza neanche andare tanto lontano.. e per la gioia di lisci e puntinati in par condicio. :D

     
    Ultima modifica: 8 Mar 2013
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma in un forum di tennistavolo parlare di puntinate lunghe si e' gia' OT ... :D
    cmq il firewall aziendale mi blocca la visione di filmati e foto, per cui se vuoi cercare tu... io poi mi rifiuto di visionare i filmati, le LP mi basta vederle dal vivo :D
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Volevi dire OX ? :D Che sennò poi ti postano video di Joo Se-Hyuk !! ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina