1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

per giorno

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da curl t., 30 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    come mai nel sito fitet-er.it nn riesco a visualizzare le nuove classifiche?
    magari se riesci mettimi il link se non ti dispiace ok?
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per chi ha lo stesso problema di carlo.t il link alle classifiche aggiornate è questo: Classifiche Emilia Romagna 31/10/05
     
  3. retina

    retina Utente

    scusate la domanda ma come mai alcuni giocatori hanno la categoria 5?
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Cat.5 = N.C. Regionali
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mmmmmm la classifica, ieri insipegabilmente mi domandavo come avevo fatto a guadagnare 50 posizioni, oggi ricontrollo e ho già perso 5 posizioni rispetto a ieri... sarà mica la partitella che ho perso martedì in allenamneto contro tamani?

    dalla federazione:....


    A seguito di alcune segnalazioni, è stato verificato che le posizioni risultanti dalla nuova elaborazione al 31/10 non erano coerenti con la classifica di inizio stagione; pertanto, dopo alcune approfondite verifiche, si è deciso di apportare una variante al calcolo dei punti iniziali come evidenziato in grassetto. Pertanto la classifica è stata rielaborata.
    Per quanto riguarda la classifica al 31/10, si precisa che per il calcolo dei punti iniziali di ogni atleta viene indicato se è "nazionale" o "regionale", che sta ad indicare se il punteggio iniziale è uguale a quello nazionale (aggiornato al 31/10), oppure se il punteggio è stato ricalcolato (regionale) con il seguente criterio:​

    - se il punteggio nazionale è inferiore al punteggio iniziale regionale viene fatta la media matematica dei due valori;​

    - nel caso in cui un atleta non disponga di un punteggio nazionale viene considerato solamente il suo punteggio iniziale regionale diminuito del 15%



    eeeeeeeeeeehhhhhhh? ieri mi sono vantato ovunque che ero davanti a parecchi miei compagni di squadra e ora mi sono davanti??????????? ma che caxxo di classifica di merga e che figura di merga ci ho fatto???? mi hanno tolto 360 punti ma che caxxo...​
     
  6. retina

    retina Utente

    grazie :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina