1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pellicola Toni hold x puntinate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da electra, 24 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi mi traduce questo? Se ho capito bene dovrebbe rallentare la puntinata? (trovato nel sito www.tonihold.com)

[FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Sans-serif,sans-serif][/FONT][FONT=Tahoma,Verdana,Arial,Helvetica,Sans-serif,sans-serif][SIZE=-1]Weltneuheit by Toni HOLD.[/SIZE][/FONT]
    [FONT=Arial,Helvetica,Geneva,Sans-serif,sans-serif][/FONT][FONT=Tahoma,Verdana,Arial,Helvetica,Sans-serif,sans-serif][SIZE=-1]Diese Folie ist für jeden Kurz und Langnoppenspieler geeignet. Sie verringert die Geschwindigkeit ohne den Holzkontakt zu verlieren. Dies war bisher nicht möglich. Die Dämpfungsfolie ist für jeden Belag geeignet. Egal ob glatter Kurz- oder Langnoppenbelag.
    Ein neues innovatives Produkt von Toni HOLD. [/SIZE][/FONT]​

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Questa Pellicola è adatta ad ogni giocatore che usa puntini corti o lunghi. Riduce la velocità senza per perdere sensibilità. Ciò non era finora possibile. La Pellicola di assorbimento è adatta ad ogni rivestimento. Applicabili a tutti i tipi di rivestimenti sia con puntini corti che lunghi. Un nuovo prodotto innovatore.

La traduzione è un pò letterale ma penso che si capisca!!

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Ma Qualcuno L'ha Mai Usato??

4. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sicuramente lo proverò visto che ho troppi problemi dovuti alla velocità della mia puntinata. Sul sito dice che costa 7 euro. Il problema più grosso è che non riesco a contattare Manfred (ci sto provando da 3 settimane!!!!:eek: ) e ieri gli ho mandato una mail... speriamo bene...

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Comunque zeropong lo vende, anche se sembra per ora non sia disponibile!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina