1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Pechino] Olimpiadi 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Waldner, 26 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    e cosa doveva fare ... ha dato ormai ....!!! ma da un bel po'!
    E' la fotografia del TT di oggi ...in ginocchio ai cinesi...
    quais come nei Tuffi da Trampolino e Piattaforma!
    ...
    ...
    exactly!
    ...
    EXACTLY...! voto Wang Liqin ...meglio se con sorpresa di Oh Sang Eun su Ma Lin..... per evitare discussioni sugli ordini di scuderia!!!
    Sai ..che l'altra volta Wang Hao aveva perso col coreano..ecc...ecc...
    ...
    LA FURIA DEL DRAGO!
    con la controfigura di Bruce Lee .... su questi schermi ... mi telefonerà di notte se non vinceranno Zhang Yinhing e Wang Liqin ....e mai come stavolta stanno rischiando!!!!
    ;)
    :eek:
    :p
     
  2. Fab

    Fab Utente

    ciao a tutti!!

    Sentite, eventualmente, c'è un sito dove uno potrebbe rivedersi le partite perdute in diretta streaming??! Ci sono alcuni scontri che vorrei proprio guardarmi con calma e attenzione, ma li ho persi quando stavano avendo luogo e non li ho visti...


    Grazie, ciao ciao!
     
  3. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    La mia previsione era giusta: 4-0 di Wang Liqin su Tan Ruiwu... davvero impressionante :(
     
  4. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...ecco i primi tre semifinalisti:
    - wang hao
    - persson
    - wang liqin
    Il quarto probabilmente sarà ma lin che sta vincendo 2-0 il suo quarto di finale. A parte l'exploit di persson tutto secondo pronostico! tre medaglie cinesi!!! :clap::clap:
    bravi loro...però che noia!!!!
     
  5. topospin

    topospin Utente

    Bello il punto finale di Ma lin contro il coreano (dell'incontro appena terminato)

    Davvero "bello" !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    4-0 anche di Ma Lin... non c'è piacere giocare contro di loro.... sono letteralmente di un altra categoria :azz:
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Grandissimo Jorgen Persson, a 42 anni suonati in semifinale alle Olimpiadi, dopo che gli ultimi anni era "quasi" uscito dal giro è un 'impresa degna di un campione immenso, adesso sarà quasi impossibile andare a medaglia...ma non si sa mai...;)...forza Jorgen!!!!
     
  8. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    diciamo che Persson è stato anche un fortunato a non incontrare prima d'ora questi mostri sacri altrimenti non staremo qui a parlare di lui...
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Non direi fortunato , direi bravo a battere chi gli è capitato davanti fin'ora, fra cui Karakasevic, sempre ostico, Samsonov....5 del mondo, Cheung Yuk, cinese di Hong Kong, e Primorac, altro giocatore di enorme esperienza e classe.Per cui è giusto parlare di lui, secondo me...vedremo domani con Wang Hao, a cui rende più di una quindicina di anni , ma al quale come classe non ha proprio niente da invidiare...senza voler nulla togliere a Wang Hao.
     
  10. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Persson è stato bravo, vincere non è mai facile! è ovvio che contro i tre cinesi è un'altra cosa ma ha cmq battuto gente di tutto rispetto!! :clap::clap::clap::clap::clap:
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Secondo me una medaglia se la porta a casa!:rolleyes::rolleyes:
    Almeno glielo auguro!:metal:
     
  12. maaxxx70

    maaxxx70 Nuovo Utente

    la finale 3/4 femminile non la stanno dando in diretta !

    speriamo non facciano altrettando con quella maschile di domani.........................:tsk:
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sicuramente si, contro quei 3 cinesi rimane disponibile quella di legno.
    ciao
    Pier
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    J.P. medaglia d'oro a 42 anni, ultimo punto in "schiacciata di rovescio in salto"

    ...e poi tutti a casa! :D :rotfl: :D
     
  15. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Wang Hao è mostruoso, ma il vecchietto secondo me può dire la sua tranquillamente
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    spero non si accontenti di essere arrivato nei 4.. il fatto di non aver piu' nulla da perdere puo' essere un vantaggio per lui
    ciao
    Pier
     
  17. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Cosa ho visto a queste olimpiadi!!!!!

    Volevo un vostro parere sui comportamenti dei vari giocatori. A parte le urlate in faccia con pugno chiuso su ogni punto di tutti i cinesi ho visto:

    Wang Hao gridare CIO' sull'errore al servizio di KO Lai Chak (potrei capire la trans agonistica ma almeno chiedere scusa?):nono:

    Punti di vari giocatori su retine e spigoli senza chiedere scusa:nono:

    Ora per chi ha partecipato ai campionati italiani si sarà accorto di come era facile essere richiamati/ammoniti dall'arbitro per aver alzato il volume di 2 db dopo aver fatto un bel punto.:muro:

    Adesso va bene tutto ma questo spirito olimpico? Il fair play? Questo sarebbe il buon esempio?

    Dite la vostra che ho detto la mia.
     
  18. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me sinceramente sta cosa di dover chiedere scusa ogni volta che si prende uno spigolo o la retina ha rotto le palle...
    Se sono sportivo non baro e ti rispetto come avversario, tutto il resto è il gioco.
     
  19. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Re: Cosa ho visto a queste olimpiadi!!!!!

    Questo è normale per i cinesi, ma non starei troppo a farne un caso, dipende da come la retina la prendi, e comunque secondo me basta un cenno..
     
  20. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    La velocità, la potenza e la freschezza di Wang Hao contro la classe , l'esperienza e la freddezza di mr. Backhand. Se Wang incappa nella giornata storta..........
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina