1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Pechino] Olimpiadi 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Waldner, 26 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: Grande Bobo

    Esce di scena anche Bobo che perde 4-3 con Tokic.
    Peccato perchè sul 3-3 Bobo ha sprecato nell'ultima parte del set dopo essere stato in vantaggio, perdendo poi 11-6. Comunque io credo che sia stato un ottimo risultato il suo, e secondo me ha giocato una gran bella partita.
    Bravo Bobo!!!
     
  2. thetech

    thetech Utente

    Re: Grande Bobo

    bobocica perde 4 a 3 contro lo sloveno tokic..partita bella, che il portacolori italiano poteva portare a casa benissimo..calo di concentrazione e di fiducia nel 4 set e nell'ultimo dopo essere stato in vantaggio 5 a 1 al cambio campo..davvero un peccato però complimenti vivissimi per il nostro atleta che ha fatto una grande salto di qualità...GRANDE BOBO
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Pechino 2008

    peccato che il timeout italiano era stato chiamato IMHO inutilmente sul 2-3 nel 6° set (tra l'altro su servizio Bobocica)... sarebbe stato utilissimo con il recupero di Tokic da 5-1 a 5-3...

    spiegatemi a cosa serviva quel timeout che non l'ho capito :(

    Complimenti a Bobo ugualmente, un turno in più lo meritava, ha spesso giocato sicuramente al di sopra del livello di Tokic, però bisogna farlo dall'inizio alla fine.

    p.s. poi magari si perdeva ugualmente eh però qualche dubbio mi rimane.
     
  4. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Re: Grande Bobo

    Bobocica ha giocato molto bene,tranne l'ultimo set dove era in vantaggio 5 a 1...comunque a mio parere a fatto 1 buona figura...:banana: Grande Bobo :banana::banana:
     
  5. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Grande Bobo

    Concordo, tecnicamente molto meglio di Tokic,
    senza dubbio un ATLETA molto ben preparato,
    peccato da 5 -1 del settimo set avere buttato via tutto :muro::muro:
    ... poi da qui a quattro anni acqua sotto i ponti ...di Londra ne passerà... a fiumi, no?
     
  6. linduz

    linduz Utente

    Re: Pechino 2008

    quoto in toto,comunque sul 5-1 la testa è andata via...
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Pechino 2008

    eh appunto! la si poteva rimettere in carreggiata con il timeout
     
  8. Keiser Sose

    Keiser Sose Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Re: Pechino 2008

    Bobo era in vantaggio per 2 set a 1, ha tirato il freno a mano e Tokic si è
    fatto sotto vincendo 2 set di fila e portandosi in vantaggio nel terzo e decisivo set;

    Se ben ricordo a quel punto Bobocica stava già perdendo la testa e Nannoni durante
    il timeout l'ha riportato in carreggiata dicendogli di ricominciare a tirare e smetterla di
    fare le cose a metà; Bobocica ha recepito al volo e si è riportato in pareggio 3 a 3;

    Perdendo quel set sarebbe andato a casa ugualmente,
    chiedere il timeout non mi è sembrata una scelta così strana.

    Ciao
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Pechino 2008

    Era sotto 3-2 di set e sotto 3-2 di punteggio con il servizio in mano... a me è sembrato un timeout sprecato.

    Io l'avrei chiamato se andava 4-2 o 5-2 Tokic magari spezzandogli il ritmo del servizio. sinceramente è la prima volta che vedo un timeout sul 3-2 (di punti! non di set).

    Poi che il timeout non sia da usare solo nell'ultimo set, beh sono dello stesso parere anche io. ;)
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bravo Bobo, bella partita, peccato:approved:... faccio anche i complimenti al nigeriano Toriola che batte Saive 4-2, pertita fantastica con show di difese alte di Saive, ma oggi era il giorno dell'africano!:clap:
     
  11. Keiser Sose

    Keiser Sose Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Re: Pechino 2008

    A posteriori direi anch'io che il timeout all'ultimo set sarebbe stato come la manna dal cielo :(,
    però rimane il dubbio se ci saremmo arrivati ugualmente senza chiederlo prima !

    Da metà del quarto set fino al timeout del sesto Bobocica non è mai andato in vantaggio :
    http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/INF/TT/C73A/TTM001616.shtml#TTM001616
     
  12. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Peccato davvero per Bobocica ci speravo che avesse la meglio su Tokic ed affrontasse nel turno successivo il grande Malin.
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Pechino 2008

    si vabbeh ma sono stati anche 9-9 alla fine del quarto set (con servizio a Bobo), a me è sembrato davvero forzata quella chiamata.

    L'unica cosa che mi può venir da pensare è che Nannoni abbia dato delle indicazioni a Bobo, e che nei primi 4 punti (anche se 2-2) Bobo non abbia fatto nulla di quello che gli ha detto, così l'ha fermato sul 2-3 per ribadirglielo in quanto secondo lui senza seguirli non avrebbe avuto possibilità di vittoria (magari era qualcosa proprio sul servizio... vedi il 9-9 precedente con servizio). Altri motivi non ne trovo...

    Intanto Persson sta andando a vincere 4-1 con Cheung Yuk, mitico svedesone!
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Pechino 2008

    ... ed incontrera' negli ottavi lo Zar, che mi sembra piuttosto in palla.
    intanto cadono le prime teste di serie : il campione olimpico in carica Ryu S.M. (n.6) contro Ko Lai Chak di Hong Kong, Chuan Chih Yuan (n.7), Maze (n.16) contro Primorac, Gao Ning di Singapore (n.10).
    Oggi prevedo difficolta' per Schlager (n.13), Kreanga (n.14) ed anche Boll, che non ho visto molto bene nel torneo a squadre.
    ciao
    Pier
    - - -
    che pero' passa 4-3 (11-8 al settimo), dopo essere stato sotto 2 - 3...
    ciao
    Pier
     
  15. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Pechino 2008

    Domanda: ma non dovrebbero essere i quarti? se il 23 c'è la finale, oggi ne abbiamo 21, teoricamente dovrebbero esserci domani le semifinali...
    - - -
    Scoperto l'arcano mistero....il 23 di mattina giocano le semifinali e la sera le finali. Grazie lo stesso.
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Pechino 2008

    no, siamo arrivati agli ottavi (terzo turno) che si giocano dalle 20.00 (le 14 da noi):
    http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/Schedule/TT.shtml

    oggi si stanno concludendo i sedicesimi (quarto turno, come lo chiamano loro)
    http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/INF/TT/C75A/TTM001000.shtml#TTM001513
    ciao
    Pier
     
  17. thetech

    thetech Utente

    tanto per curiosità qualcuno sà che racchetta usa bobocica???
     
  18. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Persson ha vinto 11-9 al settimo con Samsonv, pazzesco... :eek: Non posso essere che contento per lo svedese, però viene meno una possibile arma contro i cinesi...
    Faccio notare la gran forma anche di Primorac :clap:
    Ora scende in campo Timo :campione:
     
  19. linduz

    linduz Utente

    Un grande Persson batte Samsonov 4-3,a dimostrazione che classe ed impegno non hanno...età:campione::campione:
     
  20. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' stato strepitoso!!!!!!!! Vai Jorgen!!!!!!!!!!!!!!! :campione::campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina