1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PEACE and LOVE

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 18 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    [​IMG]

    Son stato colpito dalla ZiZZite :eek:

    imageshack ovunque! :azz:

    THE PICTURE OF THE DAY!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dici che il G.M. é in meditazione? Spero che non trascenda. :(

    Ma anche il ZZ latita. Mi stanno scioperando addosso. :goccia:

    [​IMG]
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :nono::nono::nono:

    [​IMG][​IMG]

    :sisi::sisi::sisi:

    Vogliate perdonare l'OT :D:D
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :rotfl::clap::rotfl::clap:...:sisi:
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordo al carissimo superciuk che qualora il GM volesse investirlo, lui dovrà farsi investire!! :D:D

    [​IMG]
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Superciuk pensava, sbagliando, a questo tipo di investitura

    [​IMG]

    Superciuk si augura che il GM voglia magnanimamente passarci sopra per concludere degnamente l'opera. :p


    [​IMG]
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E va bene, per questa volta il GM chiude un'occhio :king:

    [​IMG]
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    La so la so ......... FrankenSTIN Junior! :approved::campione::rotfl:


    azzz.....ho sbagliato thread.....666...666...666...666...666
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi sono un pò perso.
    Caro QDL vorrei solo capire :

    Ci sono persone che hanno risposto SI ed una che ha risposto NO.
    Il tuo era un invito a manifestare una disponibilità incondizionata alla non belligeranza ?
    Oppure chi ha risposto si non deve più belligerare mentre l'altro può continuare a cannoneggiare in faccia agli altri ?

    Questa per me è belligeranza ! E' belligeranza ed anche scorretta ( cosa che tra l'altro si imputa ad altri). Non solo ma è anche mistificazione, è girare le carte in tavola .... e questo , se a farlo fossi io, farebbe indispettire mia mamma.
    Lei ha sempre sostenuto che chi lo fa è un figlio di ******* ... e lei non si reputa tale.

    Io sono disponibile ma non mi sento vincolato a farlo se mi si risponde picche... ne prima ne dopo che il gallo abbia o meno cantato.

    Ho e avevo capito male ? sto mistificando ?
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    FOSSI IN TE CI METTEREI UNA BELLA PIETRA SOPRA...

    [​IMG]

    uno ZORRO suggeritore... :teach:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    NOI SIAMO IN SCIOPERO !!!
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non capisco queste domande :mumble: manco si trattasse di un complicatissimo quiz a premi.

    Date alla mia domanda (a mio modo di vedere chiarissima) le interpretazioni che volete ed agite come meglio credete secondo il vostro stile e la vostra personalità...........SE VOLETE

    Liberi anche coloro i quali sono particolarmente seccati dall'andazzo di prendere le opportune contromisure.............(io ho in mente qualcosa :))
     
  13. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Gran Maestro Venerabilissimo, luce splendente d'oriente ed occidente, onnipotente e onniscente signore del forum, nel chinarmi in avanti di fronte a tanta magnificenza, chiedo umilmente, pur ritenendomi ibndegno di qualsiasi sua risposta, nonche abbagliato dalla sua saggia parola, a lei che ha raggiunto le due O O , Onnipotente ed Onniscente se l'ironia può essere considerata come fattore belligerante.

    Il suo indegno servo, con immutata e servile riconoscenza:muro::mumble::muro::mumble:
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Carissimo, ti rispondo citando l'ultima parte del promo dell' U.G.F che ne racchiude la filosofia:

    L'ironia è il sale della vita, il pepe, il pinzimonio; è il colore essenziale della gioia del distacco, della capacità di ridere, di sorridere, di guardare le cose da un punto di vista disincantato; l'ironia consente di non aderire al dramma, consente di sdrammatizzare, per l'appunto, di alleggerire, di guardare i problemi appesi a un palloncino, il che aiuta sicuramente a risolverli (Fulvio Fiori)


     
  16. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e da quando hai imparato ad usare la punteggiatura??????
    Grande GM apprezza la sua fatica nel mettere insieme tutte quelle virgole e quei punti


    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:28 ---------- Il post precedente era delle 21:10 ----------

    Desidero esprimere le motivazioni che mi hanno fatto decidere per il Si
    lo faro' sinteticamente:
    1) il forum non è di pochi, ma di tutti e se ripetutamente questo modo di "dialogare" dava fastidio, faccio un passo indietro e mi adeguo al volere della maggioranza.
    2) questo battibbeccare, non è consono alla mia persona, ma spesso il forum è riduttivo ed equivoco, nel senso che una frase detta a voce assume una valenza spesso diversa dalla frase scritta, o perchè scritta male o perchè qualcuno ne approffitta e la devia.
    @ Zorro, perchè il mio silenzio??? perchè appena scrivo sicuramente qualcuno avrà da ridire punzecchiandomi......e allora per il bene di tutti, preferisco astenermi....almeno fino a quando.......riuscirò a controllarmi, del resto alla fine i battibbecchi sono sempre per le stesse cose che ormai son trite e ritrite.

    ALLA LUCE DI TUTTO CIO', NON MI SENTO IMBAVAGLIATO, MA SENTO CON CONVINZIONE DI AVER FATTO UNA SCELTA.
    CIAO :eek::eek::eek::eek::eek:
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da Rico60due:

    Ragazzi, o si gioca corretto o altrimenti non vale neanche la pena di giocare, siamo d'accordo su questo? Il pezzo intero é questo quì sotto, non quello riportato parzialmente secondo il proprio comodo:

    Si può ben capire che stavo ricordando a Panagulis che aveva assunto un impegno verso gli altri utenti, nella fattispecie Etnick, e non verso di me visto che io non ho sottoscritto l'impegno.
    Questo é, basta leggere.

    Rivolgersi ad Eta Beta ed Etnick, quì o sul blog, in ogni polemica politica, seria o sarcastica che sia, chiamandoci Cip&Ciop, prima dell'impegno e dopo di questo. Questa sarebbe la famosa "ironia" di cui parla Panagulis. Tra l'altro io sarei Ciop, ed Etnick che é più corpulento sarebbe Cip. Quindi ironia giocata sugli opposti.. minchia signor tenente.. sagacia encomiabile. :rotfl: :clap: :rotfl:

    ________________________________________


    La prima parte del quote invece era riferita ai commenti a questo thread:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/26158/

    Quì si son volute leggere come personali considerazioni che erano di carattere generale, non indirizzate a nessuno in particolare.

    _____________________________________


    @ Nerdpong: come facevi a sapere che Bobo senior mi chiama "Beta Blocker" ? :rotfl: :clap: :king:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro BETA
    Ma invece di RABBUIARTI sul fatto che vi chiamino CIP & CIOP, perche non ti RIFAI chiedendo in giro a chi tocca la parte di PAPERINO? :D :D

    Con WALT DISNEY è sempre lui che fa la FIGURA PEGGIORE... :D :D

    MEDITARE BETA, MEDITARE...

    ..................................................................................

    Siete (un pò tutti ) così... ESACERBATI... che nemmeno quando vi si presenta l' OCCASIONE per affondare simpatiche STOCCATE ironiche ne approfittate...

    MEDITATE GENTE, MEDITATE...

    uno ZORRO che medita... :eek: :eek:
    P.S.:
    HAI GIOCATO CON VIERI? :D :D


    E questo dovrebbe far DESISTERE?

    ESSERE GIA' PRONTI ALLA SICURA PUNZECCHIATURA CON LA GIUSTA STOCCATA IN RISPOSTA?

    L' ARTE DELLA DIALETTICA HA NOBILI ED ANTICHE RADICI... :hail: :hail:

    NON SI ABBANDONA IL CAMPO DI BATTAGLIA...

    uno ZORRO che non desiste e non abbandona... :banana: :banana:
     
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho parlato con mia madre e le ho fatto presente che potrebbe avere per figlio "un figlio di *******".
    Le ho parlato anche un pò di te.
    Mi ha detto che non ti conosce e che di figli lei ne ha solo due.
    Penso non abbia capito bene, appena ho tempo le spiegherò che potrei essere io quello che mistifica.

    Sono comunque convinto che preferirà avere a che fare con me.(***** suoi)
    Lei ha sempre sostenuto che c'è di peggio dei figli di *******.
    Almeno mi conosce e come ben si sà OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SOJA.

    PEACE AND LOVE.
     
  20. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Maetro le discussioni su questo forum, specie quelle di politica federale, sono piene zeppe di carognate dirette e indirette. Non la vedo una strada praticabile quella di bandirle, poiché è evidente che alcuni frequentatori del forum (alcuni dei quali hanno pure risposto "sì" alla tua domanda) non hanno altri scopi se non quello di sparare fango sui loro presunti "nemici" (a mio avviso è alluciante pensare di avere "nemici" nello sport, ma fatti loro).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina