1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PEACE and LOVE

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 18 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, di leggero nella proposta non ci trovo niente ma mi piace lo stesso. Ho risposto "no" a quelle condizioni. Rispondo ancora perché vorrei metterci della buona volontà. Giorno tempo fa scrisse che avrebbe creato una sezione sulla politica federale. La sua mancanza é un vuoto che finisce per essere riempito da altre parti. Non può essere tutto tecnica, report e goliardia. imho

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Se l'alternativa dev essere quella propinataci ultimamente preferisco il "menù semplice". imho. :sisi:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Guarda, io nel passato mi son imposto periodi di autosospensione. E l'unica via, oltre al ban d'autorità, perché soffocare la propria indole fa male alla salute. :D

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved:

HAI TOCCATO UN "WEAK POINT" ....DE L'ALTERNATIVA... ...

DEVE ESSERCI LA SQUADRA DEVE ESSERCI IL PORTAVOCE...

E NON DEVON ESSERCI APPIGLI PER TRASFORMARE UNA COSA SERIA IN UNA RISSA DA BAR...

Bene o male purchè se ne parli ???? :)

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma secondo me non ti devi autosospendere, dovresti quantomeno importi un limite di "targhignate" mensili. Tutto qui. :teach:

Forse anche un limite di post ..........forse.

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa Reds, ma perchè tiri in ballo l'alternativa ???
    E anche ci fosse qualcuno, ad esempio il sottoscritto, che per essa simpatizza ( potrei quindi sentirmi offeso dalle tue parole) chi ti ha detto che uno ******* come il sottoscritto od altri siano presi in considerazione dall'alternativa ???

L'obiettivo dell'alternativa è uno, per quanto mi riguarda mi sta anche bene che l'Ossola e/o il TTTorino si schierino con essa.

Votino sapendo che il loro voto non sarà di scambio.
    STOP.

PS io manco voto e manco sono tesserato ... per adesso. :D

---------- Messaggio aggiunto alle 12:02 ---------- Il post precedente era delle 11:58 ----------

30 secondi ! ( è una battuta, mi sia concessa :D... non più di tanto) :D:D

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Scusa Rico ma hai DAVVERO inteso che con il termine alternativa io intendessi L'ALTERNATIVA! :mumble::azz::azz::azz:
    O da buon Ugieffino hai voluto introdurre il germe :eek: della satira pure qui? :rolleyes::D

---------- Messaggio aggiunto alle 12:13 ---------- Il post precedente era delle 12:08 ----------

Se l'alternativa "a tutto tecnica, report e goliardia" dev essere quella propinataci ultimamente preferisco il "menù semplice.

Più chiaro ora ? ;)

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Forse non é il posto adatto.. e Reds parlava solo di alternativa al modo di intendere la partecipazione al forum.. però voglio dirti che ti quoto.

Statistica: in capo ad una giornata.. secondo te.. posta di più EtaBeta, ZZ o John? :D

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Di sicuro bisticciano meno di te. :sisi:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Touché. ;)

12. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  14. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gran Maestro non se la prenda se la gente litiga. E' normale, fisiologico. E' anche sintomo della passione che ciascuno, a suo modo, impiega per le discussioni intorno al nostro sport.
    Ed è normale e fisiologico che si creino della fazioni, una sorta di "destra" e "sinistra" del forum, o dritto e rovescio, se si preferisce. E tanto meno vanno archiviate le "questioni personale" (io preciso di non averne).
    Mi spiace Gran Maestro ma non credo che questa iniziativa sia ben riuscita, al di là delle adesioni. Anzi, sebbene io non sia tra gli interpellati, rilancio il ricorso al fight club per tutti i litigi, onde evitare, appunto, che i battibecchi mandino in vacca le discussioni...

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ma che RAZZA DI MODO è di presentarsi in udienza (tra l' altro non RICHESTA ) davanti al VENERABILE?

Devi SALAMECCHIARLO, prima di rivolgere UMILMENTE lo sguardo al SIGNORE... :D :D
    (SUA ECCELLENZA, SUA GRAZIA ecc.. )

uno ZORRO che svezza un BOMBAROLO sul bon ton... :approved:

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zorro, le formule che tu suggerisci servono quando non si esprime consenso. Io esprimevo dissenso...
    Ps: Guardati da tuo fratello zborro!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mhhhh.. finora non c'é gara. :nono: :D

18. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo scopo del tuo dissenso si palesa nella parte evidenziata :D:D

Se vuoi ti faccio un video spot con i controfiocchi per il TUO fight club un po' in calo di visite :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 15:29 ---------- Il post precedente era delle 15:15 ----------

Dunque allora

Boomerang (non ancora pervenuto)
    eta beta NO
    Panagulis (non ancora pervenuto)
    rico60due SI
    Sgropel (non ancora pervenuto)
    Tempesta SI

19. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Apprezzo l'ironia, Maestro, ma il fight club è il mezzo, non certo il fine. Un posto dove "litigare" liberamente. Ma tu qui bandisci il "litigio". E io sono uno che litiga tranquillamente anche fuori dal fight club...
    Ma non vedo la necessità di questa tua iniziativa pacifista. Mi sembra uno di quei "governicchi" di cui si sente parlare di questi tempi. Io sono per posizioni decisamente più nette, ma questa è solo la mia idea. Volevo dare un contributo...

20. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questa proprio non l'ho capita.
    La stai facendo anche tu troppo "pesa"
    Ho fatto una domanda spiegando cosa mi induceva a farla, non ricamarci sopra più del dovuto.
    Se tutti avessero risposto NO non mi sarei di certo stracciato le vesti.....
    Nessun buonismo o pacifismo, solo la voglia di capire e "produrre" di piu' all'interno di alcune discussioni "sensibili"!

Ed io che mi sono impegnato un'oretta per omaggiarti di questo.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina