1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PAZZESCO A1 FEMMINILE DA NON CREDERE

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cristina, 8 Feb 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cristina

    cristina Utente Attivo

    CIAO A TUTTI VOLEVO RACCONTARE LA MIA GIORNATA DI IERI Venerdi 7 febbrario perché DAVVERO PENSO CHE ABBIA DELL’INCREDIBILE. CERCHERO’ IL PIU POSSIBILE DI METTERE SOLO QUANTO ACCADUTO CERCANDO DI EVITARE il PIU’POSSIBILE COMMENTI.

    OGGETTO IN QUESTIONE PARTITA DI A1 Bagnolese- eppan fissata per domenica 9 febbraio ore 15.00

    ORE 8.35 Ricevo telefonata presidente Eppan, che mi chiede se possiamo fargli un favore di rinviare incontro perché sono in seria difficoltà. Hanno Vivarelli convocata all’ultimo come riserva a Montreaux, e non sono sicuri che possa arrivare in tempo, la quale per carità potrebbero sostituirla con Zancaner perché non hanno particolari velleità, se nonchè hanno anche Vivarelli Evelyn con la febbre e quindi dovrebbero venire in queste condizioni precarie. Io le spiego che noi abbiamo due straniere di cui una la paghiamo anche a gettone, e lei si offre di pagarmi eventualmente un biglietto aereo della Belga. Mi dice che con tale convocazione forse volendo potrebbe fare richiesta a Roma , ma che comunque in caso di ns. risposta negativa sarebbero venuti così.Io gli dico che mi sarei consultata con mio presidente e che le avrei dato al più presto risposta.

    ORE 9.15 Dopo breve consulto convengo con presidente che per noi troppo oneroso e conveniamo ovviamente con dispiacere di non poter accettare come penso avrebbe fatto chiunque a 1 giorno e mezzo dall’incontro con una spesa stimata intorno a 1000 euro . Conveniamo di offrirli di posticipare in caso orario dalle 15.00 a qualche ora dopo per permettere a Vivarelli di rientrare.

    Ore.9.18 Richiamo presidente e le dico per noi impossibile, se volete possiamo posticipare di qualche ora. Mi risponde non fa niente grazie lo stesso.

    Ore 14.00 circa apro casualmente mia mail e cosa trovo ? Comunicazione da parte di Roma che l’incontro è rinviato per convocazione di Vivarelli inviatomi alle 13.37. Mi attivo subito, vado vedere regolamento e come al solito , è molto generalizzato e capisco subito che con la dicitura casi eccezionali possono fare quello che vogliono. Tempo di capire il da farsi, mi accorgo che telefonare a Roma non è possibile uffici chiusi per partita dalle ore 15.00. Mando messaggi presidente e Vice presidente.

    Ore 15.39 Mi chiama il Vicepresidente della Fitet, e ovviamente riferisco tutte le nostre ragioni e che secondo noi questo rinvio è davvero una decisione senza alcuna giustizia, Ci dobbiamo sobbarcare tutte le spese di una nuova partita per una persona che probabilmente ce la faceva benissimo ad arrivare . Più che di solidarietà non ottengo alcuna soluzione, il regolamento lo prevede e la commissione ha deciso così.

    Ore 19 circa Mio presidente contatta Presidente Federazione, e ovviamente gli dice che è una cosa e che in nessun altro sport puo’ succedere . Ci parlo anche io e gli dico che la situazione poteva essere gestita in altro modo, visto caso eccezionale si poteva anche tenere valida partita, se poi Vivarelli effettivamente sarebbe stata impossibilitata ad arrivare per carità si rinviava, tanto noi le spese le avevamo già pagate. . Mi dice che non era possibile perché poi vivarelli avrebbe saputo solo sabato mattina se avesse giocato o meno.

    Ore 20 mi rassegno, chiamo Belga gli dico di non partire, inutile che viene, parlo con russa qui da una settimana per giocare partita, si mette a ridere e mi dice ma come è possibile ? Cambia il biglietto e partirà Sabato mattina a questo punto.

    Ore 22.00 Torno a casa dalla palestra sono amareggiata, stanca e incazzata, avevamo organizzato tutto , adesso devo ripensare entro martedi’ 11 quando rigiocare, se no decide federazione.

    Ore 22.30 Vado a letto.

    Ore 4 mi sveglio non riesco a dormire, prendo il cellulare e mi accorgo che sempre il Venerdì sul tardi probabilmente su il sito della Federazione escono sorteggi di Montreaux ,. Vivarelli non risulta, e il programma che si giocano le partite quarti compresi tutto nella giornata di Sabato , mi monta maggiormente la rabbia….non riesco proprio più a dormire.

    Mi alzo e scrivo tutto…faccio male , bene non mi interessa …..ce l’ho solo con me stessa perché qualsiasi persona di buon senso avrebbe smesso di giocare da anni…. Chissà forse stamattina mi chiameranno che la partita si potrebbe giocare , ma ormai cosa potrei mai rispondergli……….ormai sono senza parole
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  2. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da questo tuo messaggio ci si rende conto di quanto tu ci tenga a questo sport, di come ti impegni soprattutto moralmente alla causa, purtroppo ci vorrebbero molte più persone come te. Sono sicuro che chi ha preso questa decisione arbitraria non abbia avuto affatto buon senso e non si preoccupi minimamente delle esigenze e problemi delle società. Leggendo bene mi sono reso conto che hanno preso la decisione ancor prima di sapere l'effettiva data e orario del torneo a Montreaux, ma come diavolo è possibile? Vuol dire proprio lavarsi le mani
    Qundi ricapitolando:
    1. La Vivarelli è riserva e probabilmente non giocherà
    2. Il torneo in questione è SABATO
    3. La partita di campionato è DOMENICA
    4. La Federazione ha spostato una gara di campionato perchè UNA giocatrice probabilmente NON GIOCHERA' in un torneo in data DIFFERENTE dall'incontro di campionato? :rotfl: fosse in Cina... posso capirlo...., ma poi si poteva benissimo avvisare dell'accaduto, aspettare oggi e vedere come si evolveva la situazione.
     
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Amaro.....Dipende da chi ha più filo diretto con le altre sfere. E provare con "Tim"?
    Noi da qui e da fuori non riusciamo a comprendere quanto tutto ciò sia dettato da incompetenza,o mancanza di senso,minima comune sensibilità di ascoltare e sentire le ragioni di entrambe le parti,per poi concordare.Però adesso,la Federazione verrà incontro per lenire i disagi dovuti a questa affrettata decisione.Vero?
    A me dispiace persino che la Vivarelli non abbia potuto disputare il Torneo a Montreaux..Tutti scontenti,da questa storia.
    ettore
     
  4. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La Vivarelli preferisce rimanere a guardare in un torneo dove non si è qualificata che giocare in campionato per la sua squadra il tutto appoggiata dalla federazione che non bada a quelli che dovrebbero essere i suoi interessi e non tutela le società. Come mai ho la sensazione che se l'Eppan lottasse per il titolo o le zone alte della classifica questa situazione non si sarebbe mai venuta a creare??
     
  5. emanuele.vernillo

    emanuele.vernillo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Emanuele Vernillo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASV Eppan TT
    Prima di scrivere queste stro....e cerca di informarti, e prima di parlare di "presunte conoscenze" con i piani alti di questa ridicola federazione è meglio che vi informiate, davvero. Brutti questi tempi da social dove tutti possono dire le caz...e che passano per la testa.
    Detto questo, rammarico e sfogo comprensibile della Semenza. La presidentessa dell'Eppan, come giustamente ribadito all'inizio dalla Semenza, aveva dato piena disponibilità a venire incontro alle esigenze anche economiche della Bagnolese, perché un'altra giocatrice dell'Eppan colpita da influenza... E, come giustamente scrive la Semenza, in caso negativo si sarebbe giocata lo stesso la partita...
    Il problema è la federazione, e lo sapete voi meglio di me che gestite società. Io conosco personalmente le atlete dell'Eppan e la società e giurerei sulla loro correttezza e attenzione. Poi, non dimenticate che una nostra atleta nazionale, la nr. 1, è stata convocata in un torneo di altissimo prestigio, e dovrebbe essere motivo di orgoglio per tutti. Sulle modalità di convocazione e organizzazione della sua presenza in Svizzera non possiamo esprimerci, perché semplicemente NON SAPPIAMO. Punto. Che la federazione andrebbe rivoltata come un calzino, credo che sia stato più volte detto da tanti, me compreso.
     
    A enzopacileo e eta beta piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Convocazione del 5/2 per il giorno 7/2.

    IMG-20200208-WA0007.jpg
     
  7. emanuele.vernillo

    emanuele.vernillo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Emanuele Vernillo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASV Eppan TT
    Ti sei confrontato con Debora Vivarelli e con il suo tecnico? Hai sentito la federazione? Cosa vuoi dire allegando il documento di convocazione? La Semenza lo ha scritto chiaramente, che l'Eppan si sarebbe adeguato.
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai qualche problema?

    Se cambi atteggiamento ti rispondo altrimenti puoi attenerti a quanto ho scritto cioè un dato nudo e crudo.
     
  9. emanuele.vernillo

    emanuele.vernillo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Emanuele Vernillo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASV Eppan TT
    No, non ho alcun problema. Però se presenti questo dato "nudo e crudo", all'interno di una discussione dove si mette in dubbio la professionalità di una persona, e senza chiedersi cosa significhi, anche la "conclusione impegno", sembra essere pretestuoso. Conosco personalmente Debora e l'Eppan e conosco la loro professionalità e serietà, e che la si metta in dubbio così non lo trovo giusto. Sarebbe davvero l'ultima cosa a cui penserebbe, quella di restare lì sapendo che c'è una partita di campionato...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Trovati un analista. Ma uno bravo.

    E visto che sei bravo a leggere nel pensiero altrui prova a leggere nel tuo che sicuramente ti servirà di più.

    Quanto alle persone che vogliono capire senza partire in quarta con preconcetti campati in aria riporto quanto ho scritto su Facebook :

    "Beh ma scusate, le convocazioni in nazionale si sa che hanno la priorità, o vogliamo derogare anche da questo? Il problema è una convocazione emanata il 5/2 per il 7/2, quindi tardiva.. " ...

    "se diramata con poco preavviso per le squadre bisogna che ci si assuma l'onere di sistemare le cose, con un rimborso straordinario alle società.. magari."


    P.S. conosco i Vivarelli e Jason da molto prima che il tuo nome si affacciasse su questi schermi e conosco la loro serietà umana e professionale. Quindi piena solidarietà a tutte le componenti in gioco, il problema è federale.
     
    Ultima modifica: 8 Feb 2020
    A enzopacileo e cunni piace questo messaggio.
  11. emanuele.vernillo

    emanuele.vernillo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Emanuele Vernillo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASV Eppan TT
    Si però non ti ho mica offeso in questa maniera, dovresti forse lavorare sullo spiegarti meglio senza che le tue genialiate di condivisione di dati nudi e crudi siano fraintese. Ti ho soltanto scritto che aver condiviso questo dato così senza dir nulla in questa discussione dove tutti sembrava volessero sparare contro la Vivarelli si prestava ad ambigua lettura. Comunque complimenti anche a te, ancora un nuovo super leone da tastiera.
     
    A ILMarco piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :LOL: :rotfl: "leone da tastiera" non me lo aveva ancora detto nessuno. :D

    C'è sempre una prima volta. :rotfl:

    Cmq mi chiamo Eugenio Bertagna.
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2020
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  13. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Ciao Eugenio, nn arrabbiarti, tanto tra poco ci potrebbe essere un cambio al comando della Federazione e probabilmente non cambierà comunque nulla a livello organizzativo e professionale del movimento pongistico nazionale, aime '.
    Gli stoici rimaniamo noi che perdiamo tempo cercando di spiegarci come sarebbe bello se tutto funzionasse in maniera coerente.
    Saluti
    P. S. La prox volta che ti incontro mi mostrerò
     
  14. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    facci sapere anche a noi piccoli cristiani di questi cambiamenti,sarebbe interessante !!!!!!!
     
  15. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Nessun arcano segreto.
    Nel senso che gli avvicendamenti nn han mai portato novità.... mi pare.
     
  16. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    E' importante sapere se ci sarà questo avvicendamento penso che già questo sarebbe una grande novità
     
  17. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  19. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Da quando i candidati "alternativi" sono il duo Cicchitti-Sciannimanico sono filo-laqualunque, sia in senso cinematografico che letterale;).
    PS
    Per dovere di cronaca, segnalo che nessuno mi ha nominato "responsabile delle magliette dei veterani". Mi sono autonominato portavoce dei veterani italiani per chiedere una divisa nazionale per le manifestazioni internazionali, visto che fino a 3 anni fa gli italiani erano gli unici sfigati a non averle. Il ruolo di portavoce, svolto a titolo gratuito, prevede la raccolta delle taglie, il servizio di comunicazione sui dettagli logistici e i contatti tra i partecipanti. Mi auguro che in futuro ci siano candidati alternativi che consentano un sano avvicendamento in questo ruolo di potere
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A LO YETI, Mikiol, musicalle e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vero, dimenticavo il battintester! :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina