1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pavimento Taraflex

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da claudiosax, 17 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao a tutti,
    qualcuno mi sa indicare chi è il fornitore dei pavimenti di gomma rossa che vediamo ai tornei nazionali e internazionali? So che è un materiale chiamato TARAFLEX, ma poco altro.
    grazie

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ho trovato questo!
    se ti interessa contatta direttamente la ditta.

La GERFLOR S.p.a., azienda produttrice e distributrice dei campi da gioco TARAFLEX, oltre a essere fornitore internazionale di tutti gli eventi della FIVB – CEV e FIPAV e campo ufficiale delle SQUADRE NAZIONALI MASCHILI E FEMMINILI ITALIANE, è, con una specifica Convenzione, PARTNER e FORNITORE UFFICIALE in esclusiva nel settore merceologico dei pavimenti e campi da gioco specifici del volley, del Comitato Regionale della Lombardia per il quadriennio olimpico fino al 2008.
    A questo proposito, in considerazione del positivo rapporto di collaborazione instaurato, al fine di favorire tecnicamente l’attività delle società di volley della LOMBARDIA e le istituzioni del territorio, il Comitato Regionale della Lombardia ha definito con la GERFLOR S.p.A. una proposta promozionale con un’offerta particolarmente conveniente per l’acquisto del campo ufficiale di gioco TARAFLEX, di alta qualità tecnica, a prezzi altamente scontati e fuori del mercato commerciale, con favorevoli condizioni di pagamento.
    Un vero e proprio campo da gioco “PROGETTATO SU MISURA”.
    Al fine di avere specifiche informazioni al riguardo di questa offerta promozionale per il 2007 riservata alle società della Lombardia affiliate alla FIPAV, potete contattare direttamente il Comitato Regionale.

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi son sempre chiesto quanto costa al metro quadro... qualcuno lo sa?

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ]Eccoti accontentato:
    Esempio A
    Dimensioni Metri 24 x 15

COSTO SCONTATO COMPRENSIVO DI TRASPORTO TOTALE € 8.000,00 + IVA
    Costo di allestimento effettuato da ditta specializzata Circa € 1.000,00 (mille/00) + IVA

Esempio B
    Dimensioni Metri 30 x 15
    COSTO SCONTATO COMPRENSIVO DI TRASPORTO TOTALE € 9.900,00 + IVA
    Costo di allestimento effettuato da ditta specializzatacirca € 1.200,00 (mille/00) + IVA

Esempio C
    Dimensioni Metri 36 x 18
    COSTO SCONTATO COMPRENSIVO DI TRASPORTO TOTALE € 13.750,00 + IVA

Costo di allestimento effettuato da ditta specializzata circa € 1.500,00 (mille/00) + IVA

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Abbella!! arrivi tardi!!!! abbella!!!:cool:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Tsp ...e non me ne sono accorta! Meglio ci sono più informazioni...ciao

9. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Riprendo questo post per porre una domanda: premesso che il taraflex rosso mi piace molto, e, visto che gioco in un palatennistavolo non poteva mancare, mi stavo chiedendo perchè è stato scelto proprio quel colore! Qualcuno sa se c'è un motivo particolare? Guardando video "storici" mi sembra che abbia cominciato ad apparire sulla scena mondiale intorno al 1998 - 1999....

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Righi. Lo sai? Ho cercato nella rete internet se ci fossero notizie riguardanti il colore rosso del pavimento Taraflex nel tennistavolo. Ma in merito non dicono niente.
    Nel Gerflor - Taraflex in lingua francese dicono solo che questo pavimento procura il massimo confort nel gioco. Chissà se intendono anche il colore...

http://www.gerflor.fr/fr/sport/produit/p237-taraflex-tennis-table.html

Ciao :)

11. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ho letto i vostri post e vi ringrazio per le info, molto preziose.
    Nel frattempo ho contattato il distributore dei pavimenti per l'italia (si trova a Pieve Emanuele!!!) e mi hanno confermato i costi al m2:

Esiste il 3mm asportabile, il 5 e il 7mm fisso.

Parliamo del 5mm, fisso. Il pavimento esistente va rasato e lisciato prima di incollare il nuovo pavimento.
    I costi di materiale, rasatura e posa, quindi del lavoro finito, senza bisogno di chiamare altre imprese sono di 28 euro/m2 + iva.

12. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Magari intendono anche alla vista Sunnie! :) Almeno per me che il rosso è il mio colore preferito...
    Comunque grazie, ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina