1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pavimentazione area di gioco

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da DarioTT, 7 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Buongiorno Forum,
    chiedo info come da oggetto.
    C'è un articolo - postilla - scritta col sangue che riguardi la pavimentazione dell'area di gioco?
    Deve essere per forza "gommata", o va bene il parquet e\o mattonelle?

    Grazie!
     
  2. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    ITTF Handbook 2018
    3.2.3.8 The flooring shall not be light-coloured, brightly reflecting or slippery and it shall be resilient; the flooring may be rigid for wheelchair events.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mag 2018, Data originale: 7 Mag 2018 ---
    a parte questo tutti gli impianti di gioco dovrebbero essere omologati come previsto da regolamento e apposita modulistica predisposta :)rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mag 2018 ---
    qui trovi la lista delle coperture per pavimento autorizzate dall'ITTF (x competizioni mondiali, olimpiche e paraolimpiche)
    https://d3mjm6zw6cr45s.cloudfront.net/2018/02/Floors_2018_02.pdf
     
    A caph piace questo elemento.
  3. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Grazie Tech! Ho chiesto perchè:
    Abbiamo un salone dove vorremmo allenarci, e una palestra dove eventualmente giocare partite ufficiali. Se non c'erano restrizioni particolari, il salone poteva fungere da campo di riserva.
    Me evidentemente non è possibile!
     
  4. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    ....francamente visti i posti in giro che "sono stati omologati" (si fa per dire) non penso ci siano particolari problemi per la vostra sala in qualunque condizione sia....

    ...più che altro i problemi penso siano legati alla necessaria accessibilita' al pubblico che tutti i campi da gara devono avere (problemi legati alla sicurezza, vigili del fuoco, CPI, ecc.....)
     
  5. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    ho giocato sui vecchi marmittoni, dentro un garage ed una chiesa sconsacrata, stai tranquillo :D
     
  6. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sabato ho giocato nel palazzetto di Carrara dove gioca A1 e A2
    Con mio grande stupore pavimento parquet, illuminazione 300lux scarsi e struttura fatiscente
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina