1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Pause di gioco" fra un punto e l'altro

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da topospin, 29 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topospin

topospin Utente

Avendo già incontrato più volte un avversario di questo tipo, non ci crederai ma in una di queste partite, ho fatto proprio così.
    Lui faceva un giro ed io ne facevo 3.
    Finchè l'arbitro (un giocatore della nostra squadra) non ci ha richiamato, ma lui ha proseguito imperterrito ...
    A fine partita gli ho detto:
    mi raccomando, la prossima volta cerca di esser più "continuo"

E' fatto così. E' un bravo ragazzo, però potrebbe talvolta evitare questi atteggiamenti ...

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Come mi comporterei io?
    Se trattasi di gare ufficiali, visto che non può far dei giri intorno al tavolo e ancora meno oltre le transenne:
    - la prima volta non dico nulla
    - la seconda volta gli faccio presente che il regolamento non lo permette
    - la terza volta gli dico che se lo rifa io servo e mi faccio dare il punto

Nel nostro campionato , un giocatore ha il vizio di metterci molto tempo prima di posizionarsi in attesa del servizio avversario, alle volte anche fermando chi sta x servire...un paio di volte qualcuno si è comportato come ho detto io e lui non lo ha + fatto (...almeno in quella partita !)
    :campione:

3. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

io penso che molti cominciano a adottare "diversivi" quando sono in difficoltà.
    io non sono bravo, con me non urla, non scazza quasi nessuno.
    quando lo fanno son contento perchè vuol dire che gli sto creando dei problemi.
    glielo dico e quasi sempre smettono.

4. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Chi rimane concentrato ha sempre la meglio!
    Spesso per far notare all'avversario i suoi atteggiamenti si perde la concentrazione e si cade quindi nella trappola di quelli che vogliono mettere la partita su quel piano!

Io tendo a far finta di nulla e caricarmi psicologicamente pensando di essere più duro di lui!

Ovviamente nel stringere la mano faccio notare il tutto specie se si vince per non far credere che lo si dice per frustrazione!

STOP AI FURBONI:metal:

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    V. messaggio #1 ... :rolleyes:

In effetti ... :p

6. Mauri

Mauri Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    NPS Tennis Tavolo S.
    Se uno si mette a fare giretti o ad urlare o altro, a me non da fastidio! C'è gente che appena l'avversario fa punto esulta e quella gente si arrabbia! Il mio stile invece è stare zitto anche perchè non mi viene da esultare quando faccio punto se vinco o perdo, rimango sempre in silenzio e rimango in concentrazione perfetta tutta la partita! L'unico mio fastidio purtroppo sono gli spazi, se c'è poco spazio io vado fuori di senno xD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina