1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Patti e le sue colline

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da TennisCavolo, 14 Apr 2024.

  1. TennisCavolo

    TennisCavolo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    mi sono trasferito da poco in un paesino vicino Patti. C'è qualcuno che gioca in zona, sia società che passatempo, che avrebbe voglia di fare qualche scambio? Io giocavo in passato, sempre stato scarso però qualche partita in D1 la vincevo. Adesso ho 46 anni e mi piange il cuore a vedere la racchetta abbandonata dentro l'armadio.

    Salvatore
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    La società più vicina penso sia a Barcellona P.G. , poi ci siamo noi a Valdina ma già siamo oltre i 40km:(
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Ben87

    Ben87 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, io sono di Messina ma vivo a Bolzano. Scenderò tre settimane ad agosto e starò a Rometta. Sapete se c'è la possibilità, da quelle parti, per fare due scambi anche per un "forestiero" come me che non è iscritto a nessuna società lì in zona?
     
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Noi siamo a pochi chilometri da Rometta, d'estate ci alleniamo in giornate ed orari un po random, quando sei qui magari ci risentiamo e vediamo se riusciamo a conciliare gli orari per fare due scambi.
     
    A Ben87 piace questo elemento.
  5. Ben87

    Ben87 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfetto, mi farò sentire senz'altro. Ci risentiamo i primi di agosto
     

Condividi questa Pagina