1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Passione per il pingpong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da saimoncek, 28 Ago 2012.

?

Perchè vi piace il tennistavolo ?

1. Siete ping pong dipendenti

60,0%
  2. Siete stati rapiti dalle emozioni che vi trasmette

60,0%
  3. Volete diventare sempre piu forti

50,0%
  4. perchè fin da piccoli vi ha impressionato

50,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi, una domanda che mi faccio da un po di tempo è : perchè siamo, e parlo a tutti gli sfegatati come me:sbav: , innamorati per il ping pong o meglio IL TENNISTAVOLO (lo fa sentire importante:metal: ), cos'è che vi spinge ad andare a tutti i tornei la domenica e a tutte le partite di campionato, rinunciamo sempre a qualcosa per il nostro amato sport... se questo nn è amore cs é ???:love::love: Quindi piu in breve, perchè siete appassionati del tennis tavolo ??
    Personalmente ogni volta che guardo i campioni giocare penso sempre di più al ping pong, perchè è affascinante vedere e saper anche imparare ad effettuare i loro colpi...
    A me piace il pingpong per la tensione che ti trasmette, per la voglia di miglorare sempre di più,per il confronto diretto con l'avversario,e per la grinta che ti trasmette:):)
    INSOMMA è UNO SPORT INDESCRIVIBILE :D:D:D

A Spoke e lory60 piace questo messaggio.
  2. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    Sono pienamente d'accordo cn te Saimoncek!UNO SPORT INDESCRIVIBILE:approved:

A saimoncek piace questo elemento.
  3. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah finalmente qualcuno che mi risp, grazie mourinho

A Spoke piace questo elemento.
  4. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    grazie a te!l'unico dispiacere che mi ha dato il tennistavolo è stato di nn aver iniziato prima!mi piace il tuo slogan si vince e si perde!peccato che io perdo quasi sempre:piango:ma barcollo ma nn mollo

5. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto, bisogna sempre giocare prima o poi si vincerà.
    Io gioco da 4/5 anni e per i primi 3 anni ho avuto solo delusioni, poi ho incominciato a crescere, vincendo qualche torneo fitet provinciale, CSI, e ho incominciato ad allenarmi più intensamente.
    Peccato che la stagione scorsa mi sono rotto 3 dita in un tempo di 5 mesi e quindi ho realizzato ben poco e quindi sono bloccato in 5 categoria

A Spoke piace questo elemento.
  6. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    mi dispiace per il tuo infortunio,forza che ti rifarai in questa stagione!anche io gioco da 4 anni ma cn 3 bimbi piccolini è un po difficile allenarsi e quando mi presento hai tornei sono un po giu di allenamento!ma nn mi illudo perche amo questo sport e mi spinge a migliorare ogni volta che mi alleno!

7. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ci sono mille difficoltà ad allenarsi, ma quando mi alleno e gioco sempre con persone più forti di me che mi incoraggiano non posso fare a meno del ping pong.
    Io non ho figli... HO SOLO 15 ANNI hahahahahahahah:D:D

8. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    beato te che sei cosi giovane !:piango:continua ad allenarti e vedrai che ce la farai!IN BOCCA AL LUPO!:approved:

9. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

Io ho 16 anni e gioco da quasi 2 anni e mi reputo piuttosto mediocre come pongista, l'unico problema è k nel mio paese siamo solo in 4 (credo) k sappiamo giocare a tennis tavolo e il vero problema è k li batto tutti e questo impedisce k mi possa allenare sul serio.. quanto vorrei avere un avversario degno di questo nome! :( mi vorrei mettere alla prova con qualkuno k sappia davvero giocare! Con questo nn voglio dire k io sia un professionista ma voglio dire k cerco qualkuno alla pari o magari più forte x così migliorare ancora...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina