1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Passaporto Maltese, l'ultima moda?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 28 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ho notato che al pro tour di Slovenia sono iscritte da parte della federazione Maltese Zhang Xiao Wu e una Wang Yu, non sono sicuro ma mi piacerebe sapere se si tratta delle due giocatrici della Sandonatese, qualcuno può confermare o smentire?
    In ogni caso...ma quand'è che finirà sta farsa?

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Per quanto riguarda Wang Yu, gioca a Molfetta ormai da due anni...e penso ke si tratti di un semplice caso di omonimia..mentre non so se la Zhang possa avere passaporto maltese...:confused:

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    No, la Wang Yu che gioca a molfetta è italiana di passaporto, io intendo quella che gioca in A2 a Sandonato. Ma può darsi che sia semplice omonimia, solo mi risultava strano che sia lei che ZhangXiaoWu (già meno probabile l'omonimia per questa) entrambe giocano a Sandonato ed entrambe hanno appena preso passaporto Maltese?? sarebbe quantomeno curioso no?

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

Ah ecco...beh si...a questo punto è abbastanza curioso come fatto..:mumble:

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    tipo il passaporto del Chino Recoba ????:eek::eek::rotfl::rotfl::confused::confused::clap::clap:

6. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Ti confermo la wang yu gioca x MALTA forse senza passaporto ma con la residenza finta o cose del genere!! la zhang non conosco ma avrà seguito lo zoppo!!

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ho sentito dire che non gioca X la nazionale di Malta ma semplicemente e' stata iscritta dalla federazione di malta a questo pro tour (c'e' una regola che permette questa cosa se un giocatore e' residente in una nazione differente dalla sua nazionalita'), solo che mi pare che nessuna delle due sia residente a Malta...:nono:

A sto punto per il prossimo pro tour quasi quasi chiedo io alla federazione di San Marino di far finta che sono residente li' e mi iscrivo io, che ne dici Stefa, me la dai tu una mano?:D

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    carico te vecchio!.... sapevo, in quei pochi anni di aver allevato un "valido serpentello" della mia stirpe...!!!
    resti uno dei migliori di sempre.... se solo avessi saputo schiacciare
    (come minimo non avresti perso sul 4-4 col 1/2 belga (ormai tanti anni fa... chissà se ti ricordi ancora?).... ma forse con in più lo smash saresti stato difficilmente contenibile... eh!..quelle articolazioni da "vecchio trapezista"....circense..!!!
    auguri vecchio e un abbraccio!

è inutile che tu faccia il furbo... impossibile fare i trucchetti per la residenza a RSM... a meno che tu non sia il figlio del Capo dei Gendarmi, o un notaio (o anche tutt'e due a volte)... ecc...ecc...
    oppure se sei una donna ..qualche speranza in più ce l'hai..!!
    :birra:

9. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    No! No! gioca x la nazionale solo che non può fare mondiali ed europei tutte le altre gare(dimenticavo le olimpiadi) come pro tour open ma soprattutto i Giochi dei Piccoli Stati........ che oramai sono diventati gare internazionali!!
    Per la residenza mettiti in fila e non avere fretta! Ah ah ah
    - - -
    Ciao Albert prima voglio dirti che la storia della Cervese..... ancora rido! Mi fai dubitare di me stesso io che mi sono sempre creduto un duro uno che ai vantaggi non perdeva mai ora vieni fuori tu con la storia del mezzo belga? Non ricordo forse ti sbagli con un altro! che gara era? quanti anni fa? Voglio più dettagli!!
    p.s. Se avessi avuto la tega come quella di Giardi.............troppo troppo meglio cosi valà!! BUON ANNO NUOVO.......... A TUTTI!!

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Nel frattempo in effetti "qualcuno" mi ha delucidato sul fatto che in effetti Wang Yu ha già giocato come nazionale maltese ad alcuni open, mentre Zhang Xiao Wu sarebbe all'esordio..pare che siano in effetti residenti lì..chissà che rottura di balle dovere ogni volta prendere l'aereo da La Valletta per giocare in campionato a San Donato...poverine..

Quanto alla mia residenza...io mica intendevo per la nazionale Sanmarinese! ci mancherebbe..siete tutti molto bravi non riuscirei a rubarvi il posto nemmeno per sbaglio..io intendevo solo il fatto di poter farsi iscrivere dalla federazione di uno stato ad un pro tour pur continuando a giocare per la proprio nazione d'origine (un pò come ha fatto la Fitet quest'anno iscrivendo la Steff ad alcuni pro tour visto che la Federazione Rumena non la vuole più vedere, che poi lei non ci sia andata è un'altro discorso).
    In ogni caso ovviamente la mia era una battuta..(ma anche no..se uno scarsone come Wally Green si fa i pro tour in Asia non vedo perchè non potrei farli io!!):D

A proposito..che fine ha fatto Giardi? lui si che era veramente forte..(mi massacrò ad un campionato italiano giovanile..ancora ricordo il male che mi fece...)

11. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Il mio mettiti in fila era ironico ma soprattutto non era riferito a noi di San Marino ma a giocatori italiani, anche bravi, che ci hanno fatto la stessa domanda tua ! La risposta x ora è stata sempre negativa credo sia una questione di etica sport\nazionalistica o roba del genere.

Non male vero? Ora fa alpinismo smise di giocare nel 2001 ma credo che con una racchetta in mano ancora dica la sua!

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    era l'anno che (come diceva Roberto Savoia ...io dovevo aver rotto qualche specchio perchè avevamo una sfiga ..che il 10% bastava... :
    retrocedemmo per differenza set dalla A1...
    andavamo in A2 nel girone B con una valanga di siciliaze , si ritirò anche il Latina che ci aveva fatto retrocedere e giocò al suo posto l'Albano Laziale...
    andammo in B2 e riuscimmo a retrocedere anche li
    Tu, Mazzotti, Collini e Antonucci... (credo penultimi...) vinse i campionato il Pisogne di Gatti (l'anno dopo ci andò Ivan Stoyanov..in B1 e andarono in A2) ..con Romele, De Petra e ...Orlini (? boh!?) che batterono Gomozkov, Ciceri, Lucini e ... Cicchitti ..(o no??) e Savoia si imbufalì....non poco....
    Comunque era il 1993-94 tu mettevi e toglievi la puntinata ..... o no???
    4-0 per noi a Reggio Emilia con Collini che aveva battuto Fontanesi ... Antonucci non c'era... e ti ribadisco la tua sconfitta sul 4-4 con battute lisce e pallonetti ... che tu non schiacciavi ..(io ero al telefono a soffrire ... e mi telefonò 30 volte Munarini... ma era come se fossi stato li...)
    come puoi dubitare della mia memoria..???

un altro di quelli che ha imboccato il tunnel del matrimonio con moglie che non ama tanto il TT...
    mi pare ...!
    no Bea???

13. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina