1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

passaggio da 4° cat. a 4.1-4.2-4.3-4.4-4.5?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Fiumicello, 12 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao,
    dunque, oggi ho esordito nel campionato del Lazio.
    Io provenivo dal Friuli, dove c'erano solo i tornei di quarta categoria.
    Qui ho saputo che ci sono i tornei 4.1, 4.2 ecc ecc ecc...
    La prossima settimana c'è un torneo 4.5...e anche se il livello non dovrebbe essere molto alto, mi piacerebbe partecipare perchè sono mesi che non gioco ed ho bisogno di riprendere il clima partita.
    A vostro parere, supponendo che in Friuli avevo circa sui 2000 punti, qui in Lazio dovrei ripartire da 0 (e quindi posso partecipare al 4.5) oppure in qualche modo mi restano i punti del Friuli e quindi non posso partecipare?
    Vi ringrazio in caso di risposta tempestiva (le iscrizioni scadono entro pochi giorni).

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Secondo me dovresti ripartire da 0: finchè non sarà operativa la classifica unica anche per il livello regionale ,chi passa da una regione ad un'altra è considerato "nuovo". Se così è, sarà difficile che il portale a cui si accede per le iscrizioni accetti la tua per un "quarta".

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ok, come al solito me ne frego del regolamento e di quello che dice.
    L'unica cosa che mi interessa è la risposta a questa domanda:
    posso giocare o non posso giocare? :rolleyes:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma se ti sei appena tesserato per il Lazio... chiedi al tuo presidente di far lo stesso l'iscrizione : se il "portale" la accetta ,ok...in caso negativo saràper quando la classifica della reg Lazio ti avrà assegnato abbastanza punti per partecipare ai tornei di quel livello.

5. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Si, devi fare il 4.5, se non hai classifica nazionale ma solo della tua precedente regione entri con 0 punti.
    Cmq, se hai circa 2000 punti sei circa come Manuel Dean che è un ragazzo che conosciamo entrambi quindi se giochi più o meno come lui e dato che ora è migliorato, vali circa un buon 4.4 quindi se fai il 4.5 se giochi bene puoi vincerlo tranquillamente dato che il livello è molto basso, invece il 4.4 che si farà sempre la prossima settimana, di domenica, sarà un pò di più difficile vincere se vengono quelli un pò più bravini (chiadroni, silvestri, ecc). Ciao

6. Rayworld 57

Rayworld 57 Utente

Nome e Cognome:
    Raimondo Giorgettti
    Squadra:
    ASD Villaggio Lucca
    Scusate l'ignoranza, ma praticamente nel Lazio, o anche altre regioni, le categorie vengono divise in "gruppi"??? Grazie .

7. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Dovrebbe valere un 4.3...

8. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    si, nel lazio la 4° cat è divisa in 5 sottogruppi, ovvero il 4.1(i primi 30)-4.2(31 al 60)-4.3(61 al 140)-4.4(141 al 220)-4.5(tutti gli altri) in modo da poter fare i tornei divisi per livelli di gioco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina