1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Passaggio a terza categoria da regione

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Andi, 21 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    Salve,
    che voi sappiate la proposta che fa il comitato regionale di far passare terza da regione, è obbligatorio accettarla, nonostante la volontà contraria dell'atleta?

Grazie

a.

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Teoricamente le scelte dei ripescaggi non dovrebbero essere condizionate dalla volontà dell'atleta, (sia in positivo che in negativo) ma in effetto lo è.
    Io ad esempio ho chiesto di non essere ripescato dalla regione ma non so se accetteranno la mia rinuncia

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
    ECCO CHE CON UNA BELLA CLASSIFICA UNICA NAZIONALE CHE VALE SU TUTTO IL TERRITORIO QUALE CHE SIANO I TORNEI E L'ATTIVITA'....
    NON SI PORREBBE IL PROBLEMA DI PROPORRE ACCETTARE E VIA DICENDO!!!
    ;);):p:p

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

il tormentone dell'estate è

LA CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE, LIBERO ACCESSO A TUTTI I TORNEI DELLA PENISOLA SENZA DISCRIMINAZIONE DI REGIONE DI APPARTENENZA...

DEVOLUTION PONGISTICA ????????....:mumble:
    I CONTI NN TORNANO...(e con la normalizzazione poi.... i conti tornano ancora meno.....)

per una miglior comprensione del romagnolo...una poesia che allieta gli animi

E’ PURET CHE E’ TRUVÈ UNA GARNËLA ’D FURMINTÔN
    U j’era una völta un puret ch’e’ truvè una garnëla ’d furmintôn e u la purtè int una ca, parchè i ’l j’a tnèss da cônt.
    Quând u la j’andèp a tu’ i j’ i dèss ch’u ’l j’a eva magnêda un galet.
    " Alora a m’darì e’ galet! ", e lô i j’e’ dasè.
    E’ dè dop e’ purtep e’ galet int un’êta ca, e quând ch’u l’andèp a tu’ i j’ i dèss ch’u s’l’era magnê e’ pörc.
    " Alora dasìm e’ pörc! " e lô i j’e’ dasè.
    La matena dop e’ purtè e’ pörc int un’êta ca, parchè I j’e’ tnèss da cônt, e quând ch’e’ turnè a tul i j’i dsè: " U j’ha dê un chilz la vaca e la l’ha mazê. "
    " Alora dasìm la vaca! " e lô i ’l’a dasè.
    La matena dop e’ purtè la vaca int un’êta ca, parchè i ’l j’a tnèss da cònt, e quând che e’ turnep a tula i j’i dèss:
    " La vaca la n’ gn’è piò: la ragaza la j’ha lassê avert la stala e li la è scapêda. "
    "Alora me a voj la ragaza! " e lô i ’l j’a dasè.

Intânt ch’u s’la mneva a ca, e’ pinseva: " Gvêrda coma ch’a so andê bén! D’int ’na garnëla ’d furmintôn a j’ho cavê un bël galarén; d’int un galarén a j’ho cavê un ninén; d’int un ninén a j ’ho cavê una vaca, e d’int una vaca a ’ho cavê una bela ragaza! "

zzdallacasadelliscio
    - - -
    mi sa che per tirarla su tutta il tubo da 2" che stai usando non va bene..opterei per un 6" sch5..di basso spessore in titanio ,leggero e soprattutto ottima resistenza alla corrosione...:azz:

se non passi terza ne conosco io uno incazzato nero che da un altra regione passerebbe volentieri 3 :D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina