1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PASQUA: Auguri speciali

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 6 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si stanno avvicinando le festivita' Pasquali. Per motivi personali, saro' assente per una settimana (non gioite troppo, pero' !) e, pertanto, vorrei fare degli Auguri speciali.

    - Al Supermoderatore e al Moderatore
    - Agli Arbitri e ai Giocatori
    - A chi fa il top-spin e a chi fa il back-spin
    - A chi attacca e a chi difende
    - A chi gioca con le lisce e a chi gioca con le puntinate (vale per le corte e le lunghe, ma non per le trattate...casalinghe);
    - A chi incolla regolarmente e a chi si accontenta delle pre-incollate (ma non a chi si fa la colla da solo !!!! Pericoloso !)

    Ma comunque sia, a Voi tutti e alle Vostre care famiglie, i miei personali Auguri di:appl:

    BUONA PASQUA
     
  2. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius

    MI UNISCO AGLI AUGURI DELLO ZIO LELE!

    PERSONALMENTE POSSO DIRTI QUESTO:A ME MACHERAI IN QUELLA SETTIMANA,MA FORSE TU POTRAI RIPOSARTI DALLE MIA CONTINUE DOMANDE E PERPLESSITA'.:p

    AUGURI A TUTTI, FIGLI DEL PING PONG!:banana:
     
  3. Chad

    Chad Nuovo Utente

    Auguro anche da parte mia a tutti i pongisti una buona pasqua!
     
  4. wally

    wally Bobocica 1°the word

    MI UNISCO AL CARO ZIO LELE.
    PERSONALMENTE TI POSSO DIRE QUESTO:A ME MANCHERAI IN QUELLA SETTIMANA,MA FORSE TU POTRAI RIPOSARTI DALLE MIE CONTINUE DOMANDE E PERPLESSITA'.:p

    AUGURI A TUTTI, FIGLI DEL PING PONG!
     
  5. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    WALLY..MI COPI IL MESSAGGIO???:confused:
     
  6. wally

    wally Bobocica 1°the word

    sono stato anticipato..volevo seguire dopo i tuoi tre msg. il mio = al tuo.....si ok ma non urlare...:p
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    MI UNISCO AL CARO ZIO LELE.
    PERSONALMENTE TI POSSO DIRE QUESTO:A ME MANCHERAI IN QUELLA SETTIMANA,MA FORSE TU POTRAI RIPOSARTI DALLE MIE CONTINUE DOMANDE E PERPLESSITA'.

    AUGURI A TUTTI, FIGLI DEL PING PONG!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    :banana: Piergiorgio:banana:
     
  8. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Tanti auguri a TUTTI QUANTI di vero cuore, e un augurio particolare a Lele che ha avuto questo gentile pensiero (ed è stato il primo a scriverlo)!
     
  10. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Madooo'....tutti a copiarmi.Ho fatto una figuraccia?..:eek: :clap:
     
  11. Belma

    Belma Nuovo Utente

    Mi unisco a Lele, che conosco da una vita (giocavamo insieme 30 anni fa, prima che se andasse in aree petrolifere e che proprio ieri ho contattato grazie a questo forum dopo una buona quindicina d'anni), per fare gli auguri a tutti . Sono una new entry.
    Un saluto particolare anche a Filippo Giuliani con cui invece ho scambiato i suoi primi palleggi insieme a suo fratello Simone (ricordi il mitico urlo "Duro Filippo!") ?
    E, perchè no, una saluto perticolare anche a mio figlio Marco ( amico della prima ora di Filippo e Simone) che a giorni sarà di nuovo padre di un maschietto
     
  12. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Belma:benvenuto.Amo questa pace,solidarieta' e tranqulitta' che vige in questo forum.Ancora un BENVENUTO!
     
  13. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    Mi unisco agli auguri speciali rivolgendomi quindi specilamente a quelli che sono lontano da casa e che grazie al Forum possono continuare a respirare aria casalinga (volgio dire, mozzarella, parmigiano, pasta al dente,chianti, reciotto,risi e bisi.......).
    Ciao,
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, sei *solamente* simpatico :D

    ciao
    Piergiorgio
     
  15. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Voi siete e rimarrete tra i piu' bei ricordi della mia vita. Non solo mi ricordo di voi ma, come tu dici del mitico motto' Tenaci in difesa, volitivi in attacco !!!'. Un ultra-calorosissimo benvenuto a te e a Marco e, per lui, un caro augurio per il prossimo pargolo (subito bisogna dargli la racchetta in mano).
    Spero presto di avere nel Forum il Filippo Giuliani che, dall'alto della sua esperienza pongistica (ora No. 26 d'Italia) potra' meglio aiutare questa nostra comunita' di pongisti.
    A risentirci presto.
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Auguri a tutti i topspinner e backspinner ( pure ai puntinari:azz: ) anche da parte mia .
    Complimenti a wally per il suo avatar :approved: ma direi di non spingerci più in là vero Giorno? Non vorrei diventasse un forum per soli adulti (visto i tanti ragazzini che lo frequentano) ...
     
  18. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!:king:
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.......:approved:
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Un augurio di buona Pasqua a tutti gli amici del forum, attenti alle calorie (per chi ha problemi di linea!!!) e chi non ne ha si abbuffi anche da parte mia che sarò a svolazzare in quel di Terni, nel torneo più infido (come data) che la Fitet poteva organizzare!!!
    Per chi condivide la mia sorte pasquale (sveglia alle 7, frugale colazione e via al palazzetto!!!) ci faremo gli auguri di persona al palazzetto.

    Ciao a tutti!:banana:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina