1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pasqua a Terni... mah?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Casta, 4 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Raga, sembra che alla fine almeno il torneo di Terni (mannaggia però, a Pasqua dovevano proprio farlo??? che menti!!!!) me lo farò, puntavo a Treviso ma quest'anno è una sofferenza, non me ne va bene una! chi ci sarà a Terni, sfidando le donne con coltello tra i denti? per fortuna la mia me lo concede, che brava, proprio una ragazza da sposare...

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Beato te.........:tsk: :tsk: :tsk: :famale::grev:

3. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

impalare chi ha scelto la data del torneo, please

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quoto, approvo e sottoscrivo :D

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi sarebbe piaciuto, anche perchè per ora gioco davvero bene (si inizia a vincere anche con qualche terza :D) ma non ci andrò per principio, spero che il mio stato di forma duri (o addirittura migliori) fino a jesolo

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho appena saputo che gli alberghi non avranno convenzioni e con Pasqua i prezzi sono lievitati di un bel po'! chi mi può confermare? domani provo a chiamare per più informazioni.

7. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Questa si che sarebbe una bella fregatura...tu ci stai andando caro giorn?

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Io opto sempre per Ostello S.Francesco ad Acquasparta, economico, pulito, ci siamo sempre trovati bene

9. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Casta io ci sarò, fortunatamente partendo dalla capitale non dovrò dormire in quel di Terni

10. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Questa è una prova che la federazione vuole fare: una sorta di sperimentazione atta a recuperare date sul calendario sfruttando le festività nazionali e per monitorare il flusso di pongisti in un week-end festivo!
    Dunque se la media iscritti si innalza rispetto agli altri unificati vedremo sempre più appuntamenti similari sul calendario nazionale!
    Ecco il perchè io non andrò e, come me, la quasi totalità dei tesserati per la mia società (che consta di almeno 40 atleti tra 4° e 3° categoria!!!!):eek:

Solo mediante questi segnali si può ottenere qualcosa!

Se a fronte di una media di 700 - 800 pongisti fruitori di un torneo unico a terni (tra 3° e 4° e masch e femm) il giorno di Pasqua se ne hanno 200 vedrete che la federazione farà dietrofront ed anche la società organizzatrice non sarà disposta a ospitare l'evento improduttivo!!!!

Che ne pensate?????

Saluti
    Alessandro Santoro

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    D'accordo con te! io infatti a priori lo avevo scartato ma avrei bisogno di vincere qualche partita... puntavo a Treviso ma sono stato male Giovedì notte... che ti devo dire Santos... mi sa che alla fine mi toccherà andare, ma non ci sarà sicuro molta gente

12. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ragazzi non sono convintissimo che a Terni verrà poca gente, sarà una sensazione ma penso che staremo sulle stesse cifre degli altri unificati.
    Anch'io come Casta avrei voluto fare lo sdoppiato ma per motivi logistici non se n'è fatto poi nulla e la classifica piange, ma piange di brutto

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si all'80% ci sono. Però secondo me si dovrebbe snobbare in massa questo torneo, cavolo già che ci spostiamo per le feste (magari lasciando la famiglia a casa) ci tocca pure spendere un 30% in più... non so voi, ma a me brucia un bel po'!

Io sono tentato di andare e di non iscrivermi, sfruttare l'occasione per chiacchierare un po' di persona con gente del forum e giochicchiare con voi sui tavoli liberi (spero siano tanti) senza però far aumentare il numero degli iscritti. :p

Che ci facciano spendere di più per avere degli arbitri all'altezza invece che buttare soldi (inutilmente) negli alberghi! :muro:

Ma perchè Terni non si poteva fare in concomitanza con il Torneo Assoluto della settimana successiva? ...due Tornei così "distanti" tecnicamente non si possono disputare nello stesso giorno (in posti diversi tra l'altro)?

In Emilia Romagna, per esempio, la settimana dopo c'è il Campionato Regionale NC... beh era molto più comodo quel torneo li per le feste che Terni.

Cavolo io sarei andato a Roma a vedere gli Assoluti la domenica se li avessero fatti in contemporanea... e come me penso tante altre persone che avrebbero riempito il palazzetto a Roma! :azz:

14. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    bravo giorno.
    la tua idea è buona.
    in teoria l'unico motivo per cui non si potrebbero fare questi 2 tornei contemporaneamente è per evitare che i terza che si qualificano per i seconda siano costretti appunto a scegliere tra il torneo terza e quello seconda.
    ma tanto i seconda si giocano tutti al sabato e lo stesso discorso vale per i quarta.
    quindi un terza cat potrebbe benissimo giocare il torneo seconda al sabato e il terza alla domenica se la logistica lo permette.
    se poi il terza che fa i seconda si qualifica per l'assoluto e non sa se alla domenica parteciapre all'assoluto o ai terza...beh, credo sia un problema che in molti vorrebbero avere:)

15. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Casta ma tu con che società hai giocato ed in quale serie nazionale?
    Come è andata in campionato?
    Ed a Treviso sei venuto? Con quale risultato?
    Saluti
    Alessandro Santoro

16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    G.S. Tennistavolo Vercelli!!!!! abbiamo fatto B2 e ci siamo salvati.
    A Treviso non sono venuto, mi sono ammalato il giorno prima.

17. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    x giorno.
    Non si può fare nella stesa data perchè dai terza ci saranno dei qualificati che giocheranno a roma!!!

18. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Quoto al 100%!

Tra l'altro, avere a disposizione anche il ponte del 25 per gli eventuali qualificati non sarebbe stato male.

In bocca al lupo a chi ci va, comunque!

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    finalmente una pasqua diversa..... io sono andato a terni... mi sono divertito...ho perso con la teste di serie n°1 3-1 perdendo i primi 2 set ai vantaggi....meglio che restare a casa con lungo inutile pranzo.... :) l'associazione per la difesa degli agnelli pasquali mi ha ringraziato

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per uno che abita a roma farsi una passeggiatina pasquale per partecipare ad un torneo non è un problema ma sicuramente un piacere ma immagina cosa significa per tutti quelli che devono fare qualche centinaio di km per farsi una passeggiatina pasquale :mad:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina