1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Partner" Catania

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Daniel86, 6 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Salve a tutti cerco un partner per goicare ping pong a catania e dintorni livello penso medio e magari se qualcuno sa dirmi se ce qualche torneo di ping pong sempre per zona catania in arivo Posso giocare al meno due giorni alla setimana non importa qualli grazie a tutti

A pulirecord piace questo elemento.
  2. pulirecord

pulirecord Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    federico saluzzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao io sono di catania anch'io potrei giocare 2 volte a settimana ,il livello credo sia medio basso ,cmq si può organizzare qualche allenamento così per vedere sia i livelli di gioco che la passione per questo gioco , Saluti

3. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Nell fratempo io mi sono inscritto a una palestra a Pedara,perche non sono proprio di catania,pero se vuoi cosao consiliarti una palestra a catani dove ci sono dei ragazzi che praticano questo sport.ciao

4. pulirecord

pulirecord Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    federico saluzzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si grazie , mi farebbe comodo sapere in quale palestra si allenano

5. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    A Cibali ho sentito parlare il mio alenatore.io non conosco la zona pero ti posso dare il suo numero di tell cosi ci parli ai chiama Pierpaolo 338 2710459 .un altro posto e Eureka che penso sia allo stadio di Catania pero non sono sicuro al 100%

6. pulirecord

pulirecord Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    federico saluzzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina