1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio partite rinviate

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tritticorenale, 29 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    è la prima volta che mi capita in sei anni di campionati ,è normale rinviare 2 volte ,partite di campionato perche la sede di gara non è idonea? (se volete controllare,d1 girone a,nel lazio) in questi casi non si applicano le solite penalita' giusto? sapete che recita il regolamento in questo caso? grazie.
     
  2. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    niente risposte :(
     
  3. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e andartelo a cercare da te, il regolamento?
    Meglio la pappa fatta, vero?
     
  4. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    grazie per la tua utilissima risposta....ho provato ma non ho trovato nulla ,nello specifico.
     
  5. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Renaga è sempre stato disponibile oltre i limiti dell'umana sopportazione, per risponderti così o ha le "pelotas" piene :) , o vuole sensibilizzare giustamente tutti gli "operatori del settore" a sapere dove cercare.....;)
    Come impostare le ricerche ? partire dai regolamenti nazionali , per poi vedere quelli regionali se contemplano argomentazioni specifiche.
    I primi sono consultabili sul sito Fitet.org alla voce federazione, i secondi sempre sul sito fitet alla voce risultati regioni , in basso a sinistra voce archivio regolamenti approvati.
    Nel caso specifico , regolamento attività squadre parte specifica e parte generale capo III articolo 20 e 21, vai poi alla pagina regionale articolo 12 paragrafo 5 , e troverai tutte le risposte al tuo quesito.
    Se non riesci, come "ultima spiaggia", mi telefoni e al costo di due ingressi gratuiti alla tua palestra :LOL::LOL::LOL:, ti chiarisco il tutto.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alt!! Eh no!

    Così non vale! :D

    Da sempre indichiamo dove si possono trovare le risposte ai quesiti regolamentari ma sappiamo bene che i forum servono anche a dare risposte express! :nerd:

    Ora, Renaga, che sul forum si è costruito una reputazione (sul campo ce l'aveva già) rispondendo ai quesiti dei lettori, non può inalberarsi. :)

    Io faccio così: se ho tempo e voglia faccio le ricerche e rispondo.. altrimenti soprassiedo .. passo oltre. ;)

    @Renaga sarà in uno dei suoi rari giorni "no". :)
     
    A Sartori Giovanni, lusio e tritticorenale piace questo messaggio.
  7. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    grazie Luciano,ho trovato,sei il benvenuto in palestra :)
     
    A Sartori Giovanni, eta beta e lusio piace questo messaggio.
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bastava non rispondere....evitando di far una pessima figura.
    Invece così ha anche perso del tempo, solo per scrivere una cosa del tutto inutile.
    E probabilmente, anche io ho fatto lo stesso.
    Però in maniera educata...
     
    A Sartori Giovanni e tritticorenale piace questo messaggio.
  9. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La conosci anche tu la storiella del tipo che chiedeva al pescatore un pesce per mangiare ed invece il pescatore gli ha insegnato a pescare?
     
    A guruzz75 e Ortensio piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina