1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Partite di Serie A1 troppo corte?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DATTOLO, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per evitare polemiche ti conviene togliere quello che hai scritto.:king:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    no ti prego dimmela tu... non posseggo la verità vera assoluta..e "ogni tanto scrivo parecchie" vaccate anch'io....
    :teach:

eh..eh!!.............:)

noto che sai il mio parere sul nome di Creanga (che resta legato al suo luogo natio sia anagrafico che pongistico...!!
    Mica hanno normalizzato il nome a Wu Jiaduo, TjanJin, Tan Wenling, Yang Min, Liu Jia, Ni Xia Lian, ecc..ecc... però almeno i greci forse li sentono più greci Cioca e Creanga, di quanto noi sentiamo italiane le nostre cinesi...o no?
    :clap: :birra:

3. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Io ho il poster della Butterfly di Kreanga e c'è scritto "Kalinikos Kreanga".
    Poi se nemmeno quelli della Butterfly sanno come si scrive il nome dei loro giocatori...:azz:
    Ma perchè, in Grecia non esiste la K?:confused:

Comunque la mia osservazione voleva essere solo uno scherzo, non credo che scrivere il nome di un atleta in modo errato possa essere considerato una p........!! :D
    Forse "Arturo il polemico" si riferiva a qualcos'altro...:mumble:

Letto ora post su nome Kreanga/Creanga.
    Vabbé la tua non era una p........ (sembra che tu non abbia commesso errori):D:D:D

4. Tospin

Tospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    No... il nome è Kalinikos Kreanga... ma il suo vero nome è Calinicos Creanga.
    Ho letto da qualche parte che è stato lui stesso a farselo cambiare...
    In fondo con la K suona più figo!

5. Dan

Dan Utente Attivo

In verita' credo che sia Arturo che Pongista92 si riferissero a qualcos'altro...:)
    Ad ogni modo Creanga e' corretto...Kreanga in realta' e' Rumeno,vero nome Calin Creanga,e' andato in Grecia solo successivamente(per avere maggiori possibilita' ,anche dal punto di vista economico credo...)grecizzando nome e cognome.

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Forza Arturo porta a conoscenza... se per una volta "ci divertiamo" alle spalle di GWT, che male c'è? :D
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
    (Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI, 116-120)

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No .. errore Superciuk...!
    E' dal cantico di Vasco Rossi, album VII,:
    Fatti non foste per viver come Drupi! (viver inteso cantare).
    ...
    Arturo si riferiva a tutto quanto .. l'insieme!
    Ad Arturo non piace esser stato sprecato per un gioco che in Italia non può essere uno sport, nonostante avesse possibilità di essere molto meglio di come è stato sfruttato il suo talento...
    Ma ci siamo già scritti in privato.....Vero Arturo?

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Davvero? :eek: Pazzesco, non lo sapevo mica!

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Esatto:
    la questione K/Creanga era legata ad una polemica sulle naturalizzazioni. Nel senso che se anche ha cambiato il nome, il rovescio (ma anche tutto il resto) rimane rumeno.
    Stessa cosa valeva per Haldan, Nemes, Cioca, Bohm, Fejer Konnert (il fratello grande..), ecc..ecc.. tra i tanti che hanno preso nazionalità straniera ed hanno indebolito la forza pongistica di un Paese che ha la forza di togliere dalla nazionale atleti o perderne, ma continuare a sfornarne sempre dei nuovi, vista la tradizione che vanta.... (un esempio ci viene dalla questione nazionale-Steff, dopo Brema 2006, a Belgrado 2007 la Romania avrebbe vinto a mani basse il titolo ma ..... ma questa è un'altra storia!!):cool:

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

La senzazione che Arturo ne sappia un bel po' c'è... solo che in qualche caso le sue provocazioni risultano un po' stucchevoli.

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Si, si..., Pensa che subito dopo Creanga e Cioca Daniel (Tsiokas Ntaniel) provo a scappare anche Filimon, prese (o quasi?) la cittadinanza greca anche lui..ma poi torno quasi subito a casa (forse perchè non era così forte come gli altri?.. ma nel 2005 era ancora in nazionale e si è giocato la semifinale con la Danimarca agli europei che poi la Danimarca ha vinto .., se non ricordo male 3-2 contro Bentsen nell'ultimo incontro....; comunque pensa che l'ho visto giocare a Stoccarda, agli europei a squadre dle '92, contro il vecchio Surbek Dragutin, quello che dei telai, e che conosce anche il Mago..e che adesso è diventato presidente della federazione croata) ...
    - - -
    Ma no dai ..è un bravo cristo... tutti a volte rompiamo un po' le palle.. basta non perseverare...troppo... per non farsi Bannare dal marito di Notte! (eh, eh,..)
    :D :clap: :king:
    :birra: :birra: :birra: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina