1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Partita persa a tavolino da Refrancore

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Semola, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ciao qualcuno sa cosa è successo e perchè dopo il 5-2 sul campo del Bordighera alla Refrancorese è stata data la sconfitta 5-0 a tavolino e un punto di penalità?
    Grazie, Dario.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tempi duri per Re Francore e Re Francone. :king: :D :king:

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... senza contare Re Frescone! :goccia:

... cmq, non sò che possa essere successo, ma la prima cosa che mi viene in mente è che non abbiano tesserato lo straniero x tempo e a successivo controllo referti sia saltato fuori... perchè altre cose sinceramente non mi sovvengono... :mumble::mumble:

... ci vorrebbe l'intervento di Pongista92 a stò punto

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Re Frescone a chi? :rotfl: :clap: :king:
    Ma i referti non arrivano a te? O solo quelli del regionale? Però.. visto che c'hai le conoscenze giuste.. vedi di soddisfare la curiosità del Semola. ;)

5. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... solo il regionale faccio... cmq non c'entrano le conoscenze, non c'è una pubblicazione "pubblica" delle sentenze di questo tipo in effetti, la comunicazione arriva direttamente alle società coinvolte e basta... si fà prima a chiedere a qualcuno di quella società :teach:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vero.. il telefono di Uccellini ce l'ha solo GWT. :D

Secondo me é una nemesi dovuta al fatto che ci hanno sbattuto la nostra B2 in un girone tutto padano. :D

7. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Confermo che è come dice Musicalle....tesseramento di Illi fatto troppo tardi e conseguente sconfitta 5-0 a tavolino per il Refrancore!

8. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ahi!ahi!ahi! che leggerezza :nono::nono:

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Strano che una società come Refrancore aspetti l'ultimo momento per fare un tesseramento: può comunque succedere:hoi:. Bisogna però vedere che succede a Roma, quando invii i documenti per un tesseramento (4° anno consecutivo)nel mese di luglio-inizio agosto,tu pensi che ,come i precedenti 3 anni ,tutto sia ok ,e poi ti arriva una comunicazione che i documenti stessi non sono ben "leggibili" a SOLO QUATTRO GIORNI DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO e tutto è da rifare in fretta e furia! Mia nonna diceva "CHI HA TEMPO ...NON ASPETTI TEMPO".

10. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Non ci credo..
    Poveri, e adesso le prossime partite? Ma perchè farli giocare dico io e poi beffarli così..
    Tra l'altro Illi già giocava per loro lo scorso campionato quindi è del tutto assurdo..
    Mi auguro per lo spettacolo del girone che dalla prossima tutto possa rientrare nella normalità..

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    CHE SVISTA CLAMOROSA!!!!!
    Non è possibile che sia successa minchiata del genere...Janos è 1 anno ormai che si sapeva che sarebbe stato riconfermato...perchè tesserarlo all'ultimo??????? (evidentemente neanche in tempo).
    Adesso ci ritroviamo in una situazione disperata...Janos pagato che non può giocare, Nucibella purtroppo non disponibile per affrontare tutti gli incontri...ci toccherà pescare un Bettiol della situazione per provare a una misera salvezza.
    Possibilità che Janos possa tornare a disputare il campionato sono praticamente nulle.:muro::muro:
    Ci siamo giocati tutto il campionato ancora prima di iniziare. :tsk::tsk::mad::mad:
    Tra l'altro fare una sfacchinata come Bordighera(io sono arrivato alle 20.29 per giocare alle 20.30 per disputare due incontri ignobili) ed essere beffati cosi proprio non era nei nostri programmi... :(

12. paolo gecchele

paolo gecchele Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    e perche sono praticamente nulle???

13. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Perchè non è previsto che facendo ricorso ci diano la possibilità di tesserarlo...avessimo la potenza di una grande società magari si poteva trovare un accordo.
    Noi provincialotti non verremo presi neanche in considerazione! :D

14. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ma uno non si può tesserare in qualunque momento dell'anno e giocare da lì in poi?
    Qualche anno fa sono stato tesserato tardi, non ho potuto fare il primo torneo ma poi ho giocato tutto il resto della stagione..
    Veramente non capisco..Che tristezza campionato falsato e notevolmente abbruttito..

15. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...penso non ci siano aggettivi! :eek::confused::mumble::tsk:
    Si butta via non solo il campionato di B2, dove c'erano propositi di salire ma anche quello di C1, dove bisogna stare attenti a non scendere...mah!!

16. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Si infatti...è una situazione delicata su entrambe i fronti.
    Vedi di tornare cosi provi a salvare la barca!
    Tanto tu non sei straniero!!!!! :rotfl::rotfl:

Ciao Dario.
    Questa regola è valida solo per gli atleti stranieri, che andavano tesserati entro il 16 settembre mi pare. :muro::muro:

17. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... e dove stà scritta stà regola??? :mumble::mumble: sul regolamento io non lo trovo il termine...

18. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Non so se dipende anche dalla classifica ma io l'anno scorso ho tesserato un ragazzo straniero a Gennaio e ha giocato da lì in poi.
    E quest'anno ho fatto il tesseramento la scorsa settimana e non ci sono stati problemi...

Secondo me non é quello il problema perché se il bordighera é riuscito a inserire il referto vuol dire che Illi era inserito nel sito e quindi già stato tesserato da Roma.

Speriamo si risolva ciao ciao

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Scusami pongì ma sto discorso proprio non sta dritto. :confused:
    Se si è in difetto, anche se società influente ed importante, non si DEVE puntare all'aggiramento del regolamento come fanno di fatto tutti (nè dovresti rimpiangere il fatto di non farne parte .......rallegratene piuttosto). Avete toppato? ne accetterete le conseguenze cercando di non commettere più lo stesso errore in futuro (sempre ammesso che ci sia stato). :sisi:;).
    Fa rabbia vedere gli altri fare i furbi e sfruttare presunte posizioni di vantaggio? ma lasciali godere al momento ( ma poi de che :confused:) e mettiti lì sul fiume ad aspettare il cadavere: stanne certo che prima o poi passa ;)!

P.S.: tutto ciò a prescindere dai fatti in questione per i quali spero che la cosa si risolva al meglio per voi .......nel rispetto dei regolamenti ;-)

20. scannachiappolo

scannachiappolo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Gasp Moncalieri
    Mi spiace davvero, un campionato che poteva essere divertente e combattuto rovinato per una stupidaggine. Spero davvero si possa trovare una soluzione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina