1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Particolare "performance" di Timo Boll

Discussione in 'Foto' iniziata da sunnie, 28 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D

:banana:Ciiiaoooooooooo Cor mi fa sempre un piacere immenso leggerti...dove le vado a trovare?? eh eh eh eh eh....segue mp.
    Intanto buon campionato di T.T. e chissà mai che un giorno non riesca a trovare foto che ti riguardano....recenti e non:rolleyes:;)

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Ciao Sunnie,

belle foto....meno male che hai scritto il nome del fotografo... perchè mi stava venendo un piccolo dubbio, pensavo che la biondina che intervista Timo...potevi essere tu?:rotfl:
    ...le foto del nostro Cor ...ci saranno presto in giro....se va in porto un piccolo progetto FITeT Calabria settore giovanile.

un bacio:clap:
    Wild

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: no..la biondina è austriaca io son biondina ma son toscana!:D

In attesa di foto di Cor a cui auguro successi pongistici per i suoi nuovi progetti continuo con due foto recentissime di Timo Boll:

@ Cor mi sa che prima o poi vado da Adamo! "Finalmente" dirai tu...brinderemo in tuo onore anche per il progetto!! Ciiiaoooo!!!​

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non sono consumate...quello è il segno lasciato dalla patina delle palline quando sono nuovissime.Dovrebbe essere quello il motivo!:p

5. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    per rotex, guarda che chen weixing non gioca con la spectol, quello è l'altro cinese... hao....

Chen, a vedere dalla foto, gioca con una lunga, e dai come sono messi i puntini vicini all'impugnatura dovrebbe essere una curl p1-r. Il che non mi stupirebbe

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    La maglietta che ha Timo in queste due foto è a dir poco STUPENDA, la Butterfly in abbigliamento propone cose sempre più belle.. peccato non si confermi all'altezza anche nelle gomme ultimamente..

Di solito noi le laviamo proprio e poi le asciughiamo, perchè la polverina che hanno quando sono nuove non fa proprio bene alle gomme, le consuma un po'.. Penso sia tipo gesso..

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Di solito noi le laviamo proprio e poi le asciughiamo, perchè la polverina che hanno quando sono nuove non fa proprio bene alle gomme, le consuma un po'.. Penso sia tipo gesso..[/quote].

A questa mi è nuova non lo sapevo proprio che le palline andassero lavate

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche quando usi il robot vietano le palline appena tirate fuori dalla confezione perchè quella patina deve essere tolta,infatti io le lavo sempre prima di introdurle!

9. ° Pippo12

° Pippo12 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  10. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Usa proprio la Curl P1-R :)

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si ti quoto è carina la maglia di Timo.

Timo Boll continua il suo successo:campione:, ha infatti vinto l'Open d'Austria nel singolo maschile, nel femminile lo ha vinto Qian li. Maggiori informazioni al momento le si trovano sul sito ITTF:

http://www.ittf.com/_front_page/itt...&Competition_ID=1728&Category=&Competition_ID=&

Posto alcuni momenti:

Complimenti a Timo per il ritrovato e meritato successo!!:approved:

Posto una foto anche della vincitrice del singolo femminile Qian li:​

(le presenti fotografie sono nuovamente di Gerhard Palnstorfer)

12. ° Pippo12

° Pippo12 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sembra che stia facendo lievitare la pallina con la telecinesi [​IMG]

13. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Dan, per noi comuni mortali è facile averla...:teach: "Caccia 'e denare...":p

14. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :D :D

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
  16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  17. Dan

Dan Utente Attivo

:D E' chill o problem compà: sine pecunia(non?)cantantur missae :teach::dati::D;)

Grazie sunnie,molto belle anche queste foto:approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina