1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Partecipazione tornei individuali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da fx2191, 25 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ma come possibile che gli stranieri non possono fare nessun torneo, ad esempio: se uno proviene da un paese dell'UE e abita in italia con tutta la famiglia e il suo valore è un 3 categoria non possa partecipare a nessun torneo ne regionale ne tanto meno a quello nazionale?

A seguso piace questo elemento.
  2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ehh sono sempre degli stranieri quindi ci sono dei limiti :rotfl:

3. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    In effeti per i tornei è una limitazione..Penso ai tornei di tennis anche del cavolo, pieni di stranieri..Il problema è che non c'è nel tt un circuito di tornei tipo i challenger per un livello più basso che possa uniformare la classifica a livello ue per esempio..
    Poi però per non farci mancare niente Irina Bagina vince i CI quarta e terza femminile, in finale tipo lasciando 11 punti all'avversaria.. Meglio così?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tennis Cavolo? Ma come ti permetti? :D:rotfl:

5. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    la cosa strana è che gli stranieri non possono fare nessun torneo nazionale (che non serve a nnt manco per qualificarsi agli italiani), è da quest'anno non possono fare nemmeno gli assoluti, che skifo sto tennis tavolo

A adygoro e demonxsd piace questo messaggio.
  6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

già e io che pensavo fargli questo anno gli assoluti :/

7. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    io ho deciso di smettere a giocare (sono ucraino), non mi diverto più giocare solo il campionato, mi sono rotto , ho 22 anni e non ho nessuna possibilità di divertirmi come tutti gli atri bella merd....

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

il mio migliore amico è ucraino, io invece sono peruviano..anche a me piacerebbe fare i tornei ecc ecc, ma beh le regole non lo permettono.
    non smettere dai, anche io ci ho pensato diverse volte, ma il tennis tavolo mi piace troppo.

9. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da quanto tempo sei in italia? Mai pensato di chiedere la cittadinanza?

10. record

record Utente Attivo

No no no, 'spetta 'n po' , 'spetta 'n po'....

Riporto dal regolamento attività a squadre 2012-13, parte generale, articolo 6, comma 9:

" gli atleti/e..... stranieri comunitari e extra...... residenti in Italia.... in regola col permesso di soggiorno di natura non sportiva .... possono essere tesserati ........ e partecipare a qualunque attività individuale(nazionale e regionale).

Pero' devi essere del settore giovanile......

Questo regolamento (e tutti gli altri) sono scaricabili dal sito Fitet, menu orizzontale, Gare nazionali.

Ultima modifica: 12 Ago 2012
  11. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    però se non sei giovanile, non puoi fare nulla

A adygoro piace questo elemento.
  12. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E già il tennis tavolo è un pò limitato sotto questo fattore... mi disp per voi

13. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    direi tanto limitato

A demonxsd piace questo elemento.
  14. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Troppo limitato :mad::mad:

15. Giancarlo

Giancarlo Nuovo Utente

Scusate, mi inserisco nella discussione sperando di essere...nello spazio giusto.
    Sono nuovo del forum e da quest'anno, con la scusa di seguire mio figlio (classe 2000) che comincia a giocare agonisticamente, comincerò anch'io...malgrado l'età. Scrivo dal Trentino.
    Ora la domanda...che per molti esperti sarà forse stupida: la partecipazione ai tornei regionali è riservata ai soli tesserati di quella regione oppure anche pongisti di altre regioni possono parteciparvi?

16. XxLichxX

XxLichxX Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    La regola che vieta agli stranieri di partecipare ai tornei VA CAMBIATA !
    Sono veramente dispiaciuto x tutti i pongisti stranieri che vivono in questo strano paese:(

A demonxsd e MarcoPongista94 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina