1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Partecipazione ai Tornei Nazionali 3^ctg

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 25 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao a tutti:
    Ho notato una cosa che mi ha messo un dubbio.....
    GIUSTO PER CURIOSITA'.....:
    COME HA FATTO A POTER PARTECIPARE AL TORNEO 3^CTG DI LIVORNO ...
    POLLINO FEDERICO (non il GIANDO) ..... che E' N.900 IN CLASS. E NON E' GIOVANILE PER CHIEDERE LA WILD CARD ???

Non sarà che il controllo automatico della categoria non c'è affatto ???
    O sono gli arbitri che dovrebbero controllare....

p.s.
    non ho notato altri.. mi è venuto in mente automaticamente perchè è della mia regione ...
    Anche l'anno scorso si sbagliò lasciando partecipare a 2 tornei Bajada... il maltese che gioca in Puglia .. (ma è straniero non residente e quindi non poteva partecipare)

2. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi sembra di avere visto affisso in palestra a livorno un elenco di nomi di quarta categoria che si erano qualificati grazie al torneo quarta della settimana precedente.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma come... ??
    Non ho letto bene il regolamento tornei individuali... e nessuno sulle discussione del Forum aveva detto che ci si qualificava al 3^ctg dal primo torneo 4^ ??
    :mumble:

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto,
    sono quasi sicuro :dati: che il Fede sia il n° 16 degli Under (categoria ancora giovanile ;) ) in Romagna-Emilia :D
    La wild card,gli è stata assegnata per questo :approved:

5. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giusta osservazione di ezechiele :)
    Ma per la Wild Card si tiene conto della classifica regionale U21 per un torneo nazionale ? mmm resto perplesso

6. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Pollino è Uder 21 e Bajada Juniores.

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Non so quali parametri si usino per aggiudicare la Wild Card ........:teach: .......come postato ad Alberto,Fede in Regione è la n° 16 ed in Nazionale è la n° 84.

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    So benissimo che Bajada era Junior l'anno scorso (quest'anno è Under).. ma non poteva giocare poichè non è residente in Italia e quindi non può approfittare della regola che lascia partecipare i giovanili ... fu una svista per 2 volte degli arbitri che ne ammisero l'iscrizione.
    Pollino è Under 21... .. ripeto ,,, non mi interessa.. è solo una curiosità...
    Buon per lui che ha giocato e vinto con uno forte così sale in classifica... e magari la prossima volta durante la stagione ci arriva per posizione di classifica.. MA SE AVVERRA' SARA STATO AVVANTAGGIATO RISPETTO A UNO CHE MAGARI RESTA FUORI PER POCHI PUNTI...!
    ...
    Articolo 3.1. - Tornei Predeterminati
    3.1.1. - Alle gare di singolare maschile e femminile possono partecipare gli atleti italiani (fatto salvo quanto previsto all'art. 6 comma 9 del Regolamento Attività a Squadre - Parte Generale) classificati di 3a categoria con riferimento alle classifiche di inizio anno.
    Possono inoltre iscriversi:
    .. nel singolo maschile gli atleti italiani con posizione dalla 133a alla 500a comprese delle classifiche in vigore l'ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni;
    .. nel singolo femminile le atlete italiane con posizione dalla 79a in poi comprese delle classifiche in vigore l'ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni;
    .. nel singolo femminile le atlete italiane classificate di 4a categoria con riferimento alle classifiche di inizio anno.
    3.1.2. - Sono obbligatorie le gare di singolare maschile e femminile di 3a categoria e la gara di singolare femminile 4a categoria (non valida per l’attribuzione punti per la classifica Società).
    Alla gara di singolare femminile 4 a categoria possono iscriversi le atlete italiane in possesso dei requisiti di cui all'art. 1.1.1 del presente regolamento.
    3.1.3. - Se previste gare di doppio, le coppie potranno essere formate da atleti di classifica 3a categoria con riferimento alle classifiche di inizio anno.
    Possono inoltre iscriversi alle gare di doppio gli atleti italiani con posizione indicata nell'art. 3.1.1;
    3.1.4. - E’ discrezione di ogni Comitato Regionale stabilire le modalità di qualificazione ai Campionati italiani per gli atleti di 4 a categoria.

-------------------------------------------
    Non mi pare di leggere che ci siano dei qualificati dal torneo precedente...
    ..come recitava anche il "bando" dei Dat Sintetici del Torneo...
    Se è stata una svista di arbitri e sistema.. pensate se si fossero iscritti anche molti, molti altri..

-------------------------------------------
    Ammissioni
    Alle gare di 3a categoria possono partecipare gli atleti italiani (fatto salvo quanto previsto all'art. 6
    comma 9 del Regolamento Attività a Squadre – Parte Generale) classificati di 3a categoria con
    riferimento alle classifiche di inizio anno.
    Possono inoltre iscriversi:
    • nel singolo maschile e nel doppio maschile gli atleti italiani con posizione dalla 133a alla 500a
    comprese delle classifiche di inizio anno.;
    • nel singolo femminile e nel doppio femminile le atlete italiane con posizione dalla 79a in poi
    comprese delle classifiche di inizio anno.;
    • nel singolo femminile e nel doppio femminile le atlete italiane classificate di 4a categoria con
    Alle gare di singolare femminile 4a categoria possono iscriversi le atlete italiane (fatto salvo quanto
    previsto all'art. 6 comma 9 del Regolamento Attività a Squadre - Parte Generale) classificate di 4a
    categoria (si ricorda che in tale categoria sono comprese anche le atlete “Non Classificate”) con

..........................................................

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina