1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Partecipanti ai Tornei Nazionali. Record o no?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Se non erro, sul sito Federale (fitet.org) non ho visto alcuna dichiarazione sull'esorbitante numero di partecipanti ai primi tornei di 4^ ctg striplati ed ai primi 2 tornei 3^ ctg sdoppiani (nonostante la possibilità di giocare anche dei qualificati rispetto l'anno scorso)...!
    E' stato raggiunto il limite massimo di iscritti o non si è ancora escogitato il tipo di conteggio per dichiarare il nuovo record?
    Qualcuno può delucidare il Forum e gli astanti ...almeno sul livello tecnico degli intervenuti?
    A parte che il buon AdyGoro ci ha fatto già sapere dei numerosi vincitori "di primo pelo" dal roseo futuro pongistico.
    :approved:
    ;)
    :mumble:
    :tsk:
    :goccia:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

2. Le Zouave

Le Zouave Non Attivato

Je suis informèe de un livel tres bas..I quel de CorteMajour!
    Tristissim palestra
    Tristissim stagiòn
    Tristissim Niveaux de les partecipants
    A.A.A.Arturino Cercasi

Macchè record di partecipazioni, mancavano parecchi e i migliori fuori subito -si vocifera perchè non sapevano con cosa incollare-

Je attend a le proxieme tornoi de second categoriè pour tester la force de block de cettes terzieme categoriiè avec mon devastan top spin de droit!
    Cucu!

Le Zouve fancleub (pronuncèe a la francaise!)
    :appl:
    :fear:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quest'anno non seguo i tornei nazionali Zuoavao!
    E Tantomeno mi qualifico ai seonda per farme impiombare da atleti incattiviti e inaciditi come te .... (cos'hai il Ph a 12,5?)...
    lascia stare l'Arturino che dorme!
    ..
    Chiedevo solo il numero di partecipanti rispetto all'anno scorso!
    Che il livello è basso lo sapevo già è basso anche nei seconda se è per quello!

:hoi:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la partecipazione è stata identica al centrosud, anche se in teoria a roma (ciampino) si aspettavano piu' iscritti,una decina di persone in meno a cortemaggiore. credo però cha al primo III dello scorso anno ci si potesse qualificare dal precedente IV. Partecipazione scarsissima in generale. Su quello che era il livello credo sia inutile parlarne, nel tennistavolo il livello medio è destinato a calare, tolto qualche singolo caso (mutti ?) . il problema è che non ci sono molti giovani validi, e i vecchi validi diventano sempre piu' vecchi.

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sai qual è il problema che poi non è un problema che quando io sto bene non c'è niente che io tema e so per esperienza qui la toppo e qui la schiaccio com'è difficile fermarsi e dire rivediamo sto brogliaccio aspettami pallina un palleggio solamente è facile che l'animale l'abbia vinta sulla mente ma devo tener duro e lottare con ardore un tempo erano centri federali adesso si muore è dura ma è possibile anche per noi che lo facciamo perché fare il top spin è ancora il massimo che abbiamo adeguarsi ai nuovi metodi per incollare 100 anni cancellando tradizioni e miti vivi da millenni inserendo una pallina 2mm più grande oppure un terzo incomodo di gomma trattata puzzolente per amore di se stessi e senza il rispetto della gente un dirigente è spesso teso a pensare solo al tocco specialmente se gli capita una storia di talento ma le cose stan cambiando è ancora lungo il cammino è la festa nazionale con la data del Declino e il crollo del Devastatore della sua grande scoperta è ancora lontana sia per chi sta con i santoni che per chi va con le put tane.............
    (mi scuserà l'autore se gli ho rubato un pezzo del suo rap!)
    --------------
    Purtroppo, invece il problema...è un problema... !
    anche stavolta, oltre 100 letture e 1 solo intervento...(di Ady..tanto per cambiare!)
    Eppure è un problema di tuti noi, dei giocatori, del Tennistavolo.
    Sapete...credo che alcuni giocatori siano contenti quando si trovano ad un torneo dove mancano i migliori (migliori si fa per dire eh!), dove il livello è più bas... affrontabile...!!
    Pensateci bene...!
    Quante belle notizie esaltanti avremmo avuto se ci fosse stato un altro "record" di partecipati ai tornei nazionali?
    Invece vi ricapitolo come sta iniziando questa stagione:
    - ritiro di una valanga di squadre dai campionati nazionali a squadre maschili,
    - ripescaggio da ogni livello più basso per completare dei gironi (sempre più costosissimi) che la gente rifiuta di fare,
    - C1 maschili composte geograficamente contro le stesse regole che la federazione enuncia e pubblica,
    - A1 e A2 femminili falcidiate dalle squadre iscritte, nel 2007-08 28 squadre tra A1 e A2, nella stagione in corso solo 17.
    ... E proprio nell'anno del più grande campionato di A1 maschile che si ricordi.... che partirà con grandi stelle... (e Ma Wenge ha già perso con Bentsen ...il Danese sposato con la croata Aganovic che si era già ritirato e che ha ripreso ...da poco!)
    :tsk:
    :goccia:
    :birra::birra::birra:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Altre 49 letture .. e nessun altro che interviene..
    Ma cos'avete paura delle rappresaglie?
    Per ogni "forummista" che verrà beccato a intervenire, gli saranno sequestrate 10 gomme, anche se puntinate e verrà ripudiato da tutti i Tornei del Regno o Reame.
    :clap:

7. dicolamia

dicolamia Utente

Uei, che scassamaroni chessei!

Successo del torneo nazionale di terza categoria a Cortemaggiore sponsorizzato da LA PIZZA + 1. Soprattutto numerosa e di qualita' la presenza femminile con ben 69 atlete di terza e 32 di IV categoria, in totale 101 donne che in tempi di penuria di giocatrici ci sembra un numero veramente incoraggiante.

Se facessi un pò più attenzione ...
    mi sa che 'ste "notizie" le scrivono solo per Te!

Ciao, bello.

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Occhio Vecchio che a usare questi termini ci potrebbe essere "Campi Del Sole" che potrebbe darti il "warning"!...
    ....
    Come vedi non sta succedendo altro quello che avevo sperato ed incitato io...

Uomini: fate solo campionati a squadre e non attività individuale

Donne: fate campionati C2 maschile e (fatevi pagare da loro) attiv.individuale
    ---------------------
    L'avevo detto o no ???

E non posso gioire ??

(spero che le 101 donne di Cortemaggiore, 80 non fossero dell'Alto Sebino!)
    ;)
    :rotfl:
    :D
    :eek:

P.S.
    adire la verità almeno 7 o 8 atleti partecipanti e altrettanti 2^ che erano a vedere ...mi hanno riferito di un livello veramente basso e di un posto ..non squallido ..ma ... non esageratamente "lussuoso"!

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Condivido buona parte delle cose che spesso dici in particolare per l'organizzazione dei campionati, mentre per i tornei il discorso è un pò diverso secondo me. Infatti la questione del numero dei partecipanti ai tornei è poco prevedibile ed influenzata da tanti fattori (penso anche il cambiamento delle regole, magari a Terni ci andranno 300 terza) e soprattutto non è indicativa dello stato di salute del nostro sport ne' in bene ne' in male.
    Quello che purtroppo è indicativo del risultato delle strategie nportate avanti negli ultimi anni è invece il ritiro di varie squadre da campionati di categoria medio-alta ed il numero dei tesserati che non mi sembra cresca in modo esponenziale!
    Riguardo ai risultati di atleti "stagionati" a dispetto dei giovani, penso di dover dire poco o niente perchè "troppo coinvolto a livello personale"! Comunque guarda che non è un fatto solo italiano, penso che il permettere un continuo confronto intergenerazionale (quasi alla pari) sia una delle cose più belle del nostro sport.
    Ciao, Riccardo

10. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

UFFA GWT cosa vuoi che ti diciamo? Magari non abbiamo niente da dire.
    Io a Cortemaggiore c'ero per accompaganare la mia bimbetta a farsi massacrare da signore attempate e da altre bimbette che si allenano tre ore al giorno tutti i giorni, ma sono un incompetente e sul livello maschile non posso dire niente (anche se da incompetente quale sono non ho trovato così disastrosi Seretti e Pavan). L'unica cosa che posso dire è che il palazzetto non mi è piaciuto, soprattutto non erano adeguate le "tribune" e che non si possono sommare (come fa il sito FITET) le partecipanti al torneo 4^ con quelle del 3^ (chi ha fatto il 4^ femminile poteva fare anche il 3^ e così è stato), per cui le donne presenti erano 69 in tutto.

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Grande Ric58 ..grande arrotatore di palline di celluloide...e se non ricordo male anche di fettuccine (!?);):D
    Ovviamente ti do ragione... credo che il discorso colel e controlli abbia frenato parecchio le iscirzioni a questi primi tornei ...(beh..! meno male ..altrimenti ci toccava sorbirci chissà quali altri record di partecipanti innumerevoli tra i tanti (25.000!?...buuummmm!!) tesserati che vantiamo in questo nostro meraviglioso sport che stanno "aiutando" a sopravvivere ...
    Chissà che non porti anch'io un ragazzo al Terza di Terni... in barba alle mie dichiarazioni fatte di boicottaggio!!!
    :approved:
    ...
    gande PiGreco ("apropo" sono stato a Santoirini in agosto one week..Bella!)
    ...
    e chi ha mai detto disastrosi Seretti e Pavan... è illivello generale che è scarso... (compresi i miei...!!!)
    ..
    e ovviamente le bugie della fitet sono le uniche con le gambe lunghe e i numeri moltiplicati... ed infatti anche tu l'hai notato subito...
    101 donne... eheheheh!
    ;)

pazientiamo ..appena tutti avranno le gomme regolari ... torneremo ai record di partecipazioni... e a fine anno .. 30.000 tesserati per tutti!!
    alèèèèèèèè!!!
    :tsk::Prrr:
    pochi ma buon eh!!?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina