1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Parliamo di Siti Federali Regionali?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 23 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come da titolo, vorei sviluppare una discussione sulla qualità dei vari siti FITeT regionali per sondare le vostre opinioni, soddisfazioni, insoddisfazioni... ecc.

Ho "sfogliato" i vari siti alla ricerca delle regole con le quali venivano stilate le vecchie classifiche regionali ed ho trovato un panorama variegato e difforme.

Mi é capitato di esprimere di persona, col presidente del mio Comitato Regionale, quello piemontese, alcune osservazioni sul nostro sito di riferimento.

Guardando in casa d'altri mi sono accorto che siti che hanno una bella veste grafica, magari sono lacunosi nella facilità di ricerca degli argomenti, mentre altri, a prima vista meno accattivanti, come il nostro del Piemonte, sono però esaustivi nella trattazione dei vari titoli.

Vi sembrano rispondenti alle vostre aspettative? Li vorreste più aperti al dialogo? Ho notato per esempio che il sito FITeT Lazio dà la possibilità di commento ai lettori.

A voi la parola.

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

TA LA FINIS O NO DA CASCIà A DENTAR AL BEC IN ROB CHIN NO I TO?
    MA TA GHE PROPI NAGOTT DA FA?

TRADUCO

MA NON HAI UN BELINO DA FARE? LA SMETTI DI METTERE IL BECCO DAPPERTUTTO? NON HAI NIENTE DA FARE?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Discussione andata in vacca. Scusate la presunzione di aver cercato di intavolare un discorso su questi argomenti.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

senza presunzione son argomenti sviscerati dal sottoscritto un po' di tempo fa....

il fatto che nessuno interviene puo' significare disinteresse o disinteresse ...
    al tuo posto mi riterrei gia' soddisfatto in quanto hai avuto la risposta che cercavi

DISINTERESSE !!

e te lo dico senza presunzione !

e togli quell'avatar da leghista !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina