1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

parlare da soli...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tommygv, 12 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

Non mi dite che non vi è mai capitato. Qual è il miglior monologo di cui siete stati protagonisti o semplici uditori?

A politiz29 e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Conoscevo uno che, quando perdeva un set, andava davanti al muro e, gesticolando in modo frenetico, ci inveiva contro, poi gli parlava come fosse una persona e dicendo cosa avrebbe dovuto fare e dove sbagliava. Capisco che a volte parlare con qulacuno è come parlare al muro...ma...:)

A MATADOR e gnagno piace questo messaggio.
  3. tommygv

tommygv Utente Noto

Ahhahaha qual è il limite oltre il quale può essere definita patologia?

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Eh eh... qualche mese fa mi ero infortunato (al sedere). Ho giocato lo stesso, e mi è toccato giocare con l'avversario che parlava da solo, a voce altissima, e mi derideva : "guarda questo qua, non si riesce manco a muovere, non mette una palla di là...". E quel che è peggio, smetteva di parlare, e poi ricominciava di colpo a parlare quando io lanciavo la palla per servire :)
    Poi ho vinto, per fortuna. :)

5. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :mumble:......:mumble:......:mumble:......:mumble:.....Mauri' ma spiegami na' cosa:

Se eri infortunato al "sedere" come hai fatto a vincere....PER FORTUNA??? Gli hai sparato ????

:D

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Solo uno dei due glutei era infortunato.

Inoltre, quello infortunato si era gonfiato ulteriormente per l'iniezione fatta in infermeria.

7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :approved:.......:campione:

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...io ho cominciato a parlare da solo quando ho capito che la racchetta non mi avrebbe risposto :azz:

A superciuk e MATADOR piace questo messaggio.
  9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Quindi tizia' , in questo rapporto tu sei la moglie e la racchetta il marito! Giusto ??

:grev: :dormo: .........:dati:

A tommygv e politiz29 piace questo messaggio.
  10. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    diciamo che la situazione calza a pennello :D

A MATADOR piace questo elemento.
  11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    anni fa...in C1...squadra del basso Piemonte ostica perchè bravini ma soprattutti antipatici (più o meno a tutti nel girone!)...
    io non li avevo mai incontrati, ma sapevo che c'era dei trascorsi con la mia società..

prima di iniziare, mostro la racchetta (avendo puntinata lunga....) e il tipo , facendo il simpatico, mi commenta la liscia dicendo: "Una Palio !?!? quelle da 10€ ?" e io "No, l'ho pagata 5€!"
    risata di circostanza...
    tutta la partita, AD OGNI PUNTO, un monologo con se stesso.. DUE PALLE ASSURDE!
    non capiva come potessi tirare forte con un legno def, e segare pesante con una LP regolare...magari grazie alla mia tecnica ?!?! :D

alla fine, vinco io (sudando, ovvio) ..stavo x dirgli "vista la Palio da 5€?" ...poi ho evitato, si sarebbe arrivati alla rissa vera e propria ! ;)

A Paride piace questo elemento.
  12. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

chi ci ha giocato contro probabilmente conosce l'ormai classico "Fabrizio un ti ci porto più!" rivolto a se stesso del Ciampi.
    Io no, gioco in silenzio, non parlo, non esulto, non impreco, qualche volta sbuffo ma è carenza di ossigeno

A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina