1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pareri sui telai nittaku: Acoustic, Violin e Shake Off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da volte, 5 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Chi li ha provati, mi può dare un suo giudizio? Se ne ha provati due o tutti e tre, me li può confrontare? nessuno li ha mai usati in abbinamento a un puntino vetrificato?

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ciao mirko, io uso lo shake off, per quel che mi riguarda è un telaio fantastico, è un allround aggressivo che se incollato fresco diventa un ottimo off, nonostante i due strati in carbonio non è rigido come telaio ed ha un bel tocco palla, anzi, fa delle parabole ottime! ho provato anche il violin e l'ho trovato un ottimo telaio, leggermente meno veloce dello shake off, con un tocco ed un controllo eccezzionale! entrambe i telai sono ben realizzati.
    lo shake off esiste solo con impugnatura anatomica mentre violin ed acoustic solo concavo o dritto, fattostà che sia lo shake off(spratutto) che il violin hanno il manico piuttosto sottile.
    per quanto riguarda l'utilizzo con la vetrificata non ho esperienza ma direi che violin e shake non vi si addicono perchè elastici(sopratutto lo shake), poi dipende penso anche da come usi il puntino, per quanto riguarda l'acoustic non saprei

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quoto quanto detto sopra, l'acoustic e' piu' rigido (con tutto quello che comporta, ovvero meno parabola sui top) del violin ma non so dire come va coi puntini (che io aborro)

ciao
    Pier

4. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    n.d.r.
    le mie impressioni sul violin sono scaturite da una veloce prova del telaio di Tsunami! :D
    a proposito, quand'è che facciam due tiri pier?

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Per il Violin direi che hai interpretato bene e subito le sue caratteristiche :approved:
    se vuoi approfittare del fatto che sto giocando *alla salesiana* per battermi ...
    sabato ho fatto letteralmente pena, sono lento di braccio come una statua di Michelangelo ed abbiamo perso lo scontro diretto e la testa solitaria della classifica...
    possiamo fare per la prox settimana ? magari se riesco vengo io da te, se i tuoi sono disponibili ad ospitarmi

ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina