1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pareri su VICTAS

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Nmatteo96, 20 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nmatteo96

    Nmatteo96 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,

    Cercando gomme e telai per una nuova racchetta, mi sono imbattuto su un venditore che mi consigliava un sacco materiali VICTAS, spacciandomela come forse la marca migliore.

    Io non sono esperto, anzi scusate la mia ignoranza, ma non l'avevo mai sentita... Nella mia società si usa quasi ed esclusivamente DONIC.
    Ovviamente non si può fare di tutta un'erba un fascio, ma voi che esperienza avete avuto?

    Grazie
     
  2. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Victas è una marca valida e diffusa come una decina (almeno) di altre.
     
  3. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Telai Victas provati :
    - Koji Matsushita Defensive
    - Victas Firefall SC
    - Victas Swat Speed
    Caratteristiche tecniche e qualità costruttive eccellenti, sicuramente buonissimi telai.
    Ultimamente la Victas ha anche assorbito la TSP. Telai di pregevolissima fattura (come la serie SWAT) ora sono ora vendute con marchio Victas.

    Gomme Victas provate :
    Lisce : 01 - 07 - 15
    Puntino corto : 101 - 102
    Come per i telai, sono tra le gomme migliori che ho provato.
    Tra i puntini corti, grippanti, esplosivi, la gomma 102 è tra i 3 puntini corti migliori del mercato (le altre due sono la Moristo e la Razka PO)

    Ovviamente dipende tutto dal feeling personale della persona e dal tipo di gioco che si vuole sviluppare.
    Personalmente preferisco le gomme Victas/TSP alle Tenergy.
    Discorso un pò piu articolato per i telai dove, ai Victas, preferisco gli Adidas, Andro e Xiom.
     
    A Nmatteo96 e ricsco piace questo messaggio.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io ho il firefall FC, per le mie capacità ed esigenze lo ritengo un ottimo telaio; nulla da invidiare al bty zhang jike alc tanto per fare un confronto.
     
    A vg. piace questo elemento.
  5. lolloping

    lolloping Utente Attivo

    Buonissima marca
     
  6. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Buonissima marca soprattutto per telai top di gamma e gomme. In particolare mi sta piacendo molto la gomma v20, molto dura ma con topsheet dal feeling morbido e molto gripposo, molto veloce ma anche controllo pazzesco e favolosa a controtop, forse finalmente ho trovato come sostituire la mia ormai storica Mxp
     
  7. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, ho avuto modo di conoscere alcuni materiali Victas nel corso della scorsa stagione e, dal mio punto di vista, posso solo dire: giù il cappello.
    Buon Tennistavolo! :approved::birra::birra:
     
  8. Cecio

    Cecio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C'ho giocato contro questa estate e confermo che con la V20 arrivano dei siluri molto ma molto complicati da bloccare (forse incide anche il fatto che io sono abbastanza scarso ;) ).
    Comunque sembra davvero una bella gomma, ben riuscita.
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina