1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pareri su Donic X1 gold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bmv, 13 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da poco uso la gomma in titolo, dopo anni di Nittaku Hammond, su un Tsp balsa 3.5. E' una mia impressione, o è vero, che l'aggancio della pallina eseguendo un top è totalmente diverso. Il controllo nei blocchi, la velocità e la schiacciata si eseguono meglio, ma il top............. o sono io!?!?

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ciao
    io mi sono trovato subito bene con la x1...
    i top si alzavano praticamente soli.. l'unico piccolo difetto è che non mette moltssimo giro alla pallina... anzi

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ottima gomma con gran sensibilità e precisione!
    Block e controllo ottimo, per il top ovviamente non ha una superficie appiccicosa quindi il grip è medio..che non sempre è uno svantaggio...dipende;)
    Cmq io la uso di rovescio..dove uso molto il top a girare...e ti assicuro che rotazione ne da....
    :approved:

4. bmv

bmv Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sicuramente è un ottima gomma, certo devo lavorare di più io, però secondo me le Hammond erano più lente ma davano più giro.
    Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina