1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pareri nuova racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giggivix, 4 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giggivix

giggivix Nuovo Utente

Salve a tutti,

Ora che sono stato rapito dalla Scimmia frenetica del TT e contemporaneamente preso da un raptus di mania compulsiva, dopo tanti anni di inattività e da uno sfrenato desiderio di ricominciare a giocare complice anche un mesetto di navigazione su questo forum, mi sono ordinato una bella racchetta nuova nuova con i seguenti materiali:
    telaio Xiom Novus Classic Offensive
    Gomme Vega Europe da 1,8 sul dritto e Vega Elite da 2 sul rovescio.
    A me sembra un buonissimo compromesso tra un telaio off e gomme che ti permettono un ottimo controllo e grip per riprendere confidenza con la pallina e il tavolo.
    Sto fremendo all'idea di riprendere, ma volevo condividere con voi l'emozione ed il vostro pensiero su tale configurazione.
    Tanti anni fa giocavo con telaio BTY ma non ricordo il modello, gomme sriver sul dritto e tackiness sul rovescio ma parliamo di oltre 25 anni orsono....sono andato a ricercare la mia racchetta che custodivo gelosamente ed ho scoperto che i miei genitori l'avevano data a mio nipote per giocarci e la madre (mia sorella) vedendo una gomma quasi staccata ha pensato bene di buttare tutto......:mad:
    Cosa ne pensate della mia racchetta??
    Grazie a tutti coloro che risponderanno, accetto anche feroci critiche:p .

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ciao, secondo me se non incollavi fresco, queste gomme all'inizio potrebbero essere velocine, ma sono equilibrate. Poi come mai la Vega Europe da 1.8mm sul dritto, non è troppo sottile?
    In fondo è una buona combinazione,dipende sempre da che gioco fai, se sei un attaccante che vuole controllare tanto mi sembra valido.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina