1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pareri butterfly power 7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tiratutto, 7 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,aspetta un po' ed apri una nuova discussione. vedrai che avrai fortuna e non sporchi il trhead!:approved:

2. mainiero

mainiero Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Mi spiegate come mai questo telaio non viene piú prodotto?

sembra che molti giocatori di A e B in italia lo usino ancora

ma l'SK7 é lo stesso telaio?

cmq, mi é arrivato oggi e lo proveró anche se non con le mie xiom

preso usato con due ore di gioco, praticamente nuovo, posso dire che dai primi palleggi mi é sembrato ottimo

salutoni
    carmelo

4. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao, allora l'sk7 è abbastanza diverso dal power 7..(e tra l'altro l'sk7 è un pelino diverso dal korbel sk7, per ora te lo paragono al korbel che è più usato..solo io e guruzz usiamo l'sk7:king::king:)

Il korbel è più rigido, più veloce, più potente, personalmente lo preferisco!
    Il power 7 è un off- direi, semielastico con un controllo immenso, parabole arcuatissime e tanto spin, personalmente troppo elastico per me!

Se dovessi abbinare delle gomme, mettei per esempio delle 64, in quanto abbasserebbero un po' la parabola del telaio.. per esempio con le 05 o genius farei i pallonetti:D:D

Saluti

5. Lalo

Lalo Utente

scusami il leggero off-topic, ma sk7 e korbel sk7 non sono la stessa cosa?
    intendo dire, non hanno solo cambiato leggermente il nome x ragioni commerciali?

6. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sono molto, ma molto simili, ma l'sk7 è leggermente meno rigido e un pelo più veloce..il tocco rimane ottimo in tutti e due..sta solo vedere quali dei due preferisci..
    Cmq ha molto più successo il korbel, forse perchè è commercializzato in italia, mentre l'sk7 lo devi ordinare dalla butterfly! O lo prendi presports!

Saluti Ivan

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

L'ho ricomprato oggi

bel telaio

lo ritesto con evolution e rasant lunedì

il piatto ha una forma strana molto strana

sembra un telaio dal gran tocco ma lentino, direi off-/off

vedremo

ciao

8. Lalo

Lalo Utente

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

91g

10. granmaster

granmaster Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo pienamente con i giudizi espressi dagli altri utenti e ribadisco gran telaio, ci si toppa molto bene, fa girare molto la palla, abbastanza elastico e abbastanza parabola per un 7 strati ma ottimo il controllo anche sul block e gran tocco, velocità non esagerata direi quasi off, è più un off-....che dire più di così....è un telaio che più gente dovrebbe prendere in considerazione almeno da provare.

Attenzione al peso, io ne ho visti alcuni pesare 95 grammi o più. Io ne ho uno preso in Giappone di 86/87 grammi è uno spettacolo

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Appena incollate le gomme sui due telai

Lo spiri più veloce ma il power 7 ha un tocco che lascia senza parole

Sicuramente un off-/off

Li confronto domani

12. Lalo

Lalo Utente

io direi un off...

qual'è lo spessore del modello nuovo con placchetta argento? sbaglio o mi sembra piò grosso rispetto al vecchio con la farfallina in metallo nera?

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

5,7mm misurato con la lente tsp

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Allora le tue impressioni..??
    Con le nuove gomme i telai piu datati vanno meglio???

15. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

telaio troppo elastico per me ma va benissimo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina