1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

parere sulle tenergy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele freeride, 11 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele freeride

lele freeride Utente

Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    Ciao a tutti volevo un consiglio sulle tenergy siccome devo metterne una sul dritto incollandola su un sk7 korbel ?
    Grazie

2. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ci sono parecchie discussioni/recensioni sulle Tenergy, ti consiglio di usare il tasto "cerca" e vedrai che troverai parecchie risposte al riguardo...

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Come diceva giustamente Stipno ci sono gia molte recensioni e discussioni da leggere sul forum, cmq ti troverai sicuramente bene dato che, anche se quei bast... se le fanno pagare care, sono le migliori gomme esistenti (secondo me)

4. Jak

Jak Bannato

Sono gomme buone ma non troppo facili da gestire.
    Però non ho provato le FX.

5. lele freeride

lele freeride Utente

Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    ok grazie a tutti

ciao lele

6. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    le tenergy sono a mio parere le migliori gomme esistenti attualmente sul mercato, non vanno uysate per protestare contro quel prezzo così alto...vorrei chiarire che un materialen può tranquikllamente costare + di un altro ma non dopo ke tutti lo comprano e lo usano...mi sembra di vedere il prezzo di alcune macchine che socstano care solo perkè status simbol...

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il prezzo delle Tenergy è horribilis e tutto quanto io posso fare per boicottare una azienda arrogante e presuntuosa lo faccio..cominciando a non acquistare niente marchiato in quel modo e proseguendo pubblicizzando prodotti che sembrano concorrenti delle stesse gommette..per esempio, mi sono imbattuto in queste gomme che, a giudicare dalle foto, sembrano il clone cinese delle T..chissà se ci assomigliano, magari chi è interessato a trovare similia senza ingrassare i giapponesi potrebbe
    a) cercare riscontri in internet
    b) tentare un ordine
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=2901

8. lollo95

lollo95 Utente

vai di XIOM basta pagare butterfly:nono: siamo diventati pazzi 112 euro per un paio di gomme :muro::muro::muro: quando con 56 euro ti prendi un paio di belle XIOM!!!!!!!!!!!!!!!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina