1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Parere su STIGA ATTITUDE CORE

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da abat-jour, 24 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. abat-jour

abat-jour Utente

Salve a tutti,
    vorrei, se possibile, un parere su una racchetta che mi è stata regalata, appunto la STIGA ATTITUDE CORE.
    Si tratta come saprete di una racchetta già assemblata, e come tale sarà sicuramente di qualità inferiore rispetto alle racchette che uno si compone da sè.
    Aggiungo che finora ho giocato con telaio TIBHAR IVS e gomme MARK V (di alcuni anni fa, ma sono stato inattivo per gran parte di questi anni) sia sul dritto che sul rovescio, e che sono un giocatore scarso :D, nel senso che faccio qualche partita in D2 e perdo regolarmente al girone dei tornei di IV.
    Nonostante tutto vorrei sapere il livello tecnico della racchetta in questione, cioè se ci posso fare qualcosa o no, e le differenze rispetto alla mia attuale racchetta.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere, e saluti a tutti.

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    no..magari cambia le gomme nella vecchia...prendi 2 donic silver!
    con la stiga ci fai ben poco

3. abat-jour

abat-jour Utente

Ti ringrazio della risposta.
    Quindi eventualmente neanche il telaio può essermi utile?
    Avevo il sospetto comunque...
    Invece volendo cambiare le gomme tu mi suggerisci le donic silver.
    Io in particolare vorrei un pò più di controllo sul rovescio (infatti la mia gomma è una mark V GPS), e invece spin sul dritto, dove ho una MARK V soft (credo 2.0, ma non sono certo).
    Altri pareri?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina