1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Parere su racchetta da me assemblata(tutto cinese)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RenatoB, 12 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

Ciao ragazzi,

premetto che sono fermo da molti anni e che prima giocavo con gomme Sriver da 1,8 e telaio Allroundwood Stiga.

Ho acquistato dalla Cina spendendo davvero poco un 729 Bomb con due 729 Cream con Transcend sponge spessore 2.2 mm

Non l'ho ancora provata.... secondo voi potrei pentirmene o cio' che ho acquistato e' perlomeno equivalente a cio' che avevo prima?Le recensioni ne parlano bene ma tra il dire e il fare..

Attendo commenti, grazie

Renato

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    secondo me è una buona scelta, anche se azzardata, diciamo che è una combinazione abbastanza veloce rispetto a quanto avevi.
    al limite scendi ad un telaio off- tipo primorac e sicuramente avrai un adattamento piu soft

3. Haoyang

Haoyang Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Haoyang Ye
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai acquistato da che sito?

4. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

Ciao e scusate la risposta tardiva ma ho potuto farlo solo ora

le gomme le ho acquistate da qui, le fanno arrivare direttamente dalla Cina
    tennis de table Revêtement, tennis de table Bios items in LevoSports store on eBay!
    ci hanno messo 3 settimane a farmele arrivare ma ora che le ho provate posso dire che sono ottime.
    Davvero all round, abbastanza veloci, ottimo controllo e grip.
    Prenderei pero' ora le 2mm al posto delle 2.2 per guadagnare in leggerezza pur perdendo qualcosa in velocità.

Il 729 Bomb l'ho preso da TT PLANET , molto conosciuto come negozio, cerca online e lo trovi subito.

Renato

5. RenatoB

RenatoB Nuovo Utente

6. Haoyang

Haoyang Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Haoyang Ye
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina