1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Parere racchetta dunlop

Discussione in 'Principianti' iniziata da Gionny83, 7 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gionny83

Gionny83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti.
    Da un paio d'anni ho un tavolo di ping pong ed è uno sport chi mi appassiona sempre più, anche se a livello amatoriale.
    Ho visto che nella scelta delle racchette converrebbe assemblarsela, ma dato che me l'hanno regalata volevo capirne di piú.
    Mi è stata regalata una racchetta Dunlop 4D Ultimate
    Sapete per caso indicarmi che tipologia di racchetta è? Difensiva? Attacco? All round?
    È una buona racchetta per far pratica? Inizio ad avere una buona dimestichezza nel gioco..
    Grazie

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se sei amatore và benissimo.

3. Gionny83

Gionny83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok!
    E qualcuno sa dirmi che tipologia di racchetta è?

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Fondamentalmente non è una racchetta anche se ne ha la forma.
    Sulle gomme non ci sono informazioni, quindi potremmo dire che sono adatte a tutte le stagioni.
    Ecco diciamo che sono gomme da auto. :D;)

A parte gli scherzi è improbabile trovare fra chi gioca chi la conosce non essendo presente, credo, in alcun catalogo di marche note.
    Dico credo perchè non sono un grande "estimatore" di cataloghi.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la mia rispostà era politicamente corretta :p
    Ma visto che viene rischisto spiego tutto in versione "politicamente corretto mode OFF":D
    La racchetta fà letteralmente ****** e probabilmente non è neppure omologata, la questione è che essendo tu un amatore quindi autodidatta e quidni senza nessuna base tecnica la racchetta nel tuo caso è davvero un ottima racchetta in quanto ti fà sbagliare poco e ti permette di giocare e divertirti con gli amici mentre una racchetta evoluta ti farebbe solo fare mille errori in più.

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

La mia no! :D

Ecco così è più completa. :)

A andras piace questo elemento.
  7. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    The Dunlop 4D Ultimate Table Tennis Bat is a competition bat featuring Dunlop 4D braided technology to increase stiffness and stability for better control along with a HD Rubber for improved power. This table tennis bat also features an Aero Blade and Power Port for enhanced swing speeds through aero-dynamics and reduced weight. Outer Rubber Type: Reverse Cellular Rubber Type: 1.8mm Blade Construction: 5 Ply / 4D Braiding Blade Thickness: 6mm Handle Type: Concave.
    _______
    Allora, dalla descrizione si possono capire un po' di cose: entrambe le gomme sono lisce con uno strato di spugna spesso 1.8 millimetri.
    Il telaio, cioè il legno che costituisce tutta la racchetta togliendo le gomme, è fatto di 5 strati.
    Sono caratteristiche di una racchetta all-round, che puoi usare sia per l'attacco che per la difesa. Puoi giocarci come vuoi.
    Ovviamente si tratta di una racchetta commerciale che, come tutte le racchette commerciali, per quanto buone o costose, non sono mai come una racchetta professionale. :)

A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina