1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Panoramica della c2 in Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Matteo me, 31 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Varese - Aquile Azzurre 5 - 4

    un grandissimo elogio ai miei compagni che sfiorano il successo in casa della fortissima testa di serie n.2, una delle favoritissime per la promozione.
    E l'ultimo incontro Leporale-Has Alin è stato vinto dal primo per 11-9 al 5.set!

    Grandi ragazzi!
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    tornato oggi dal mio viaggetto vacanza in thailandia, mio fratello mi aveva aggiornato sulla vittoria al cardiopalma di sabato con le Aquile e sul prossimo turno difficilissimo...ora finalmente vedo tutti gli altri accoppiamenti anche.
    poteva andarci meglio in effetti...
     
  3. Matteo me

    Matteo me Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Ecco quindi allineati i quarti di finale:

    Erba b - Lecco
    Coccaglio - Ripalta Cremasca
    Olimpia b - Parabiago
    Ances Novate - Varese

    Tutte nei pronostici le partite tranne Erba a - Ripalta Cremasca risoltasi in favore della seconda (Erba non schiera il proprio giocatore più forte, Lucini, non capisco onestamente il perchè).
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  4. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Ecco il programma dei quarti:

    27/05/2012
    21.00
    ASD TT ERBA "B"
    ASD SOC. CANOTTIERI LECCO
    03/05/2012
    19.30
    THINSOFT COCCAGLIO"B"
    ASD GGS SAN MICHELE "A"
    30/05/2012
    20.30
    US OLIMPIA TT AGNELLI GROUP"B"
    ASD TT PARABIAGO "B"
    26/05/2012
    17.00
    ASD TT VARESE "A"
    ASD TT ANCES NOVATE "A"
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Così a occhio credo che la data di Coccaglio-San Michele possa essere 30/05 anzichè 03/05...credo sia un errore di digitazione...

    P.S. Se vi può far piacere, come alcuni do voi sapranno già, forse per il prossimo anno passerà la proposta di svolgere i vari turni dei playoff in 1 unica sede in contemporanea x ovviare a problemi di palestra ed accordi difficili tra le società...potrebbe essere più divertente, forse...
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    spero non in un unica giornata però! già faccio fatica a far 2 partite di fila...c'ho il fiatone dopo 5 set...
     
  7. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    spero per simpatia che passino:
    erba dei grandi Bonanomi e Cerea senza dimenticare Savogin
    coccaglio
    olimpia di scaravash
    varese del grande Leporale (mancinaccio come me)

    ma alla fine quanti posti ci sono per la C1? 3 o 4?
     
    A Matteo me piace questo elemento.
  8. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Mi

    Mi risultano 3, per questo ci sarà un ulteriore concentramento.
     
  9. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il regolamento se non erro dice che si prosegue il tabellone ad eliminazione per cui una volta in semifinale si svolgono le due partite di questo turno, le due vincitrici giocano per il titolo di Campione Regionale di serie C2, mentre le due perdenti si giocano il restante posto valido per la promozione. Nessun concentramento
     
  10. absolutdefender

    absolutdefender Utente

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    se ho compreso bene il trafiletto sul sito della federazione il concentramento finale in realtà dovrebbe svolgersi al centro Bonacossa di Milano il 9 giugno...comunque lo riporto qui:
    "Sono ormai pronte le palestre del Centro Sportivo Bonacossa, di Via Mecenate a Milano, che il 2 e 3 giugno prossimi ospiteranno rispettivamente i campionati giovanili e quelli di terza, seconda e prima categoria.
    Il 9 giugno invece si terrà la festa di fine stagione agonistica nella regione Lombardia e sopratutto andranno in scena gli spareggi a squadra delle serie C2 e D1 (gli accoppiamenti sono già stati pubblicati in home page)."
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nel frattempo la prima squadra che ha accesso alla "final four" del 9 giugno è l'Ances Novate di Roberto "Pupo" Giontella, Gianni Guerrera, e Diego Ragusa, che battono agilmente(almeno in base al punteggio finale) il TT Varese.
     
  12. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Già....complimenti all'Ances squadra che ovviamente con la C2 non centra nulla. Quanto a noi imbattuti sino a ieri rimane solo la magra soddisfazione di aver fatto un'ottima annata.......regolamento a dir poco assurdo.......
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, vogliamo parlare della Sandonatese D1/D ?
    comunque nell'incontro Coccaglio - S.Michele per me c'e' qualcosa di strano ma potrei sbagliarmi, me lo spiegate ?
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    in effetti se si sostituisce un giocatore questo non può rientrare sul 4-4!
    avranno solo sbagliato a scrivere..
     
  15. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo sia semplicemente un errore di inserimento dei risultati...e sul 4-4 abbia giocato Frusca e non Corsico :)

    Nel frattempo quindi comunque si delineano le semifinaliste e gli accoppiamenti del 9 giugno saranno:
    LECCO - RIPALTA
    OLIMPIA - ANCES

    Credo e spero ci possa essere una bella semifinale combattuta tra Olimpia ed Ances (mentre personalmente vedo il Ripalta favorito sul Lecco...il mio amico Facchi mi sembra un fenomeno !!!)

    Comunque davvero un bel livello!
    Pronostici? (si astenga matteo_me ;))
     
  16. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Personalmente vedo Ripalta favorito su Lecco, mentre l'altra semifinale e' molto aperta, anche se alla fine decideranno tutto i 3 incontri di guerrera, perche' negli altri sei credo che il risultato sia abb scontato.
    Pronostico personale: finale Ripalta-Bergamo con vittoria finale di Bergamo.
    Per il terzo posto sicuramente Ances, o comunque la perdente della seconda semifinale.

    Voci dicono che i posti saranno 3 e li' rimarranno, e che dopo i casini dello scorso anno non ci saranno altre ripescate.

    Peccato per la nostra partita di domenica sera, tanto avevamo giocato liberi di testa e spensierati la settimana prima, tanto eravamo tesi, bloccati e contratti domenica. Lecco ha meritato giocando una partita perfetta in tutti e 3 gli elementi, noi non eravamo proprio in palestra.
     
  17. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Andre :)
    Io invece non vedo Bergamo favorita sinceramente, anz forse sfavorita... spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione ovviamente!!!
    Sento però di un Gianni (Guerrera) in gran forma...

    Certo che se arrivassero Ripalta e Olimpia in finale, sarebbero la prima e la seconda classificate del girone G, che effettivamente secondo me era uno di quelli più tosti (contiamo anche che terza classificata in quel girone era Brescia con Orlini, Beppe Romano, Curcio e Novac, una squadra molto buona, e che in qualsiasi altro girone forse sarebbe arrivata ai playoff).
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    confermo.

    Secondo me dpenderà molto da 1) se e quanto Diego si è allenato e se avrà la concetrazione dei giorni migliori 2) Matteo_me è abbastanza in forma e "pazzariello", potrebbe sorprendere ed essere lui il vero ago della bilancia.
    Se Guerrera gioca come contro Leporale comunque secondo me vince Ances.
    Sull'altra Ripalta favorita ma non così scontata, il valore di Pasini è tutto da verificare...e Piga le ultime uscite ha fatto bei punti anche se con Facchi e Tomasoni non penso ce la faccia.
     
  19. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Pasini è sempre ottimo, ma secondo me un gradino sotto facchi e tomasoni che in due fanno 5 punti senza grossissimi problemi.
    Il Piga è in uno stato di forma pazzesco (con noi ha fatto davvero degli ottimo match, cosi' in forma non l'avevo mai visto e lo conosco da sempre), ma battere i due di Ripalta sara' difficilissimo.
    La Alippi credo non la spunti nemmeno con Benedetti, quindi per Ripalta arrivare a cinque non è difficile.
     
  20. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gianni è molto bravo e molto esperto per cui...sicuramente in grado di fare anche 3 punti con noi. Idem ovviamente Giontella...
    Da parte nostra come dici, anche Diego se è in forma e con voglia (e son sicuro che ci tiene) può fare bene...due sono alla sua portata...3 punti non credo, anche se anche recentemente gli ho visto vincere partite che non pensavo...
    Matteo invece è in grado di risultati incredibili, ma anche di "negativi" incredibili eheh....è ancora pongisticamente giovane, anche se dotato....
    Non dimentichiamo cmq che come terzo può esserci o Enrico Capelli o Gualtiero Medolago...
    Cmq come detto vedo Ances favorita (anche per scaramanzia ehehe)

    Per Lecco-Ripalta...siamo sicuri che Pasini ci sia essendo un sabato?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina