1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lombardia Panoramica della c2 in Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Matteo me, 31 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nel frattempo la prima squadra che ha accesso alla "final four" del 9 giugno è l'Ances Novate di Roberto "Pupo" Giontella, Gianni Guerrera, e Diego Ragusa, che battono agilmente(almeno in base al punteggio finale) il TT Varese.

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Già....complimenti all'Ances squadra che ovviamente con la C2 non centra nulla. Quanto a noi imbattuti sino a ieri rimane solo la magra soddisfazione di aver fatto un'ottima annata.......regolamento a dir poco assurdo.......

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, vogliamo parlare della Sandonatese D1/D ?
    comunque nell'incontro Coccaglio - S.Michele per me c'e' qualcosa di strano ma potrei sbagliarmi, me lo spiegate ?

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    in effetti se si sostituisce un giocatore questo non può rientrare sul 4-4!
    avranno solo sbagliato a scrivere..

5. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo sia semplicemente un errore di inserimento dei risultati...e sul 4-4 abbia giocato Frusca e non Corsico :)

Nel frattempo quindi comunque si delineano le semifinaliste e gli accoppiamenti del 9 giugno saranno:
    LECCO - RIPALTA
    OLIMPIA - ANCES

Credo e spero ci possa essere una bella semifinale combattuta tra Olimpia ed Ances (mentre personalmente vedo il Ripalta favorito sul Lecco...il mio amico Facchi mi sembra un fenomeno !!!)

Comunque davvero un bel livello!
    Pronostici? (si astenga matteo_me ;))

6. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Personalmente vedo Ripalta favorito su Lecco, mentre l'altra semifinale e' molto aperta, anche se alla fine decideranno tutto i 3 incontri di guerrera, perche' negli altri sei credo che il risultato sia abb scontato.
    Pronostico personale: finale Ripalta-Bergamo con vittoria finale di Bergamo.
    Per il terzo posto sicuramente Ances, o comunque la perdente della seconda semifinale.

Voci dicono che i posti saranno 3 e li' rimarranno, e che dopo i casini dello scorso anno non ci saranno altre ripescate.

Peccato per la nostra partita di domenica sera, tanto avevamo giocato liberi di testa e spensierati la settimana prima, tanto eravamo tesi, bloccati e contratti domenica. Lecco ha meritato giocando una partita perfetta in tutti e 3 gli elementi, noi non eravamo proprio in palestra.

7. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Andre :)
    Io invece non vedo Bergamo favorita sinceramente, anz forse sfavorita... spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione ovviamente!!!
    Sento però di un Gianni (Guerrera) in gran forma...

Certo che se arrivassero Ripalta e Olimpia in finale, sarebbero la prima e la seconda classificate del girone G, che effettivamente secondo me era uno di quelli più tosti (contiamo anche che terza classificata in quel girone era Brescia con Orlini, Beppe Romano, Curcio e Novac, una squadra molto buona, e che in qualsiasi altro girone forse sarebbe arrivata ai playoff).

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    confermo.

Secondo me dpenderà molto da 1) se e quanto Diego si è allenato e se avrà la concetrazione dei giorni migliori 2) Matteo_me è abbastanza in forma e "pazzariello", potrebbe sorprendere ed essere lui il vero ago della bilancia.
    Se Guerrera gioca come contro Leporale comunque secondo me vince Ances.
    Sull'altra Ripalta favorita ma non così scontata, il valore di Pasini è tutto da verificare...e Piga le ultime uscite ha fatto bei punti anche se con Facchi e Tomasoni non penso ce la faccia.

9. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Pasini è sempre ottimo, ma secondo me un gradino sotto facchi e tomasoni che in due fanno 5 punti senza grossissimi problemi.
    Il Piga è in uno stato di forma pazzesco (con noi ha fatto davvero degli ottimo match, cosi' in forma non l'avevo mai visto e lo conosco da sempre), ma battere i due di Ripalta sara' difficilissimo.
    La Alippi credo non la spunti nemmeno con Benedetti, quindi per Ripalta arrivare a cinque non è difficile.

10. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gianni è molto bravo e molto esperto per cui...sicuramente in grado di fare anche 3 punti con noi. Idem ovviamente Giontella...
    Da parte nostra come dici, anche Diego se è in forma e con voglia (e son sicuro che ci tiene) può fare bene...due sono alla sua portata...3 punti non credo, anche se anche recentemente gli ho visto vincere partite che non pensavo...
    Matteo invece è in grado di risultati incredibili, ma anche di "negativi" incredibili eheh....è ancora pongisticamente giovane, anche se dotato....
    Non dimentichiamo cmq che come terzo può esserci o Enrico Capelli o Gualtiero Medolago...
    Cmq come detto vedo Ances favorita (anche per scaramanzia ehehe)

Per Lecco-Ripalta...siamo sicuri che Pasini ci sia essendo un sabato?

11. Matteo me

Matteo me Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Và che i miei pronostici sono stati giusti per 3 semifinaliste su 4!! :D Comunque anche io vedo Ances leggermente favorita su di noi, Giontella fa 3 facilmente a meno che Diego non ricordi improvvisamente delle passate glorie (speriamo!! :p) e Guerrera ha ripreso ormai da un anno ed è ben allenato.
    Di là è favorita Ripalta ma credo che la vincitrice finale uscirà dalla semifinale Ances - Olimpia!

12. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Risultati?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina