1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline prossimi campionati

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da tommygv, 6 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho già espresso più volte il mio pensiero: è stato talmente difficile arrivare a fare un prodotto che potesse lontanamente sostituire la celluloide che non credo le case si possano permettere di chiedere soecifiche particolari ai produttori, anche perché un distributore di magliette, tavoli, racchette e quant'altro non necessariamente ha il know how del chimico industriale.
     
  2. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Alla fine ieri sera ovviamente c'ho perso ma abituati entrambi a Stag (compagno di società e usiamo quelle) vedere bloccare qualche volta fuori o andare a rete su servizio pesante uno tra il 130 e 140 d'Italia significa che non è che non gira per niente eh :D
     
  3. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Sono d'accordo. Prendono meno effetto ma le migliori si avvicinano a quelle vecchie di celluloide. Poi diciamolo chiaramente che sono leggermente più grandi quindi per forza fi cose l'effetto ne risente
     
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    A livello di effetto e palline in abs cambia molto di più il tavolo sul quale si gioca rispetto alla marca di pallina, provate a far girare una Stag su un tavolo San ei e una Stag su un Butterfly, vi sembrerà un altro sport
     
    A luca.dalco e PonziPonzi piace questo messaggio.
  5. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Concordo. Al
    Concordo. Alcuni tavoli fanno davvero cacare e non si capisce la ragione dato che copiare un tavolo non ci vuole molto. I migliori sono gli stiga, ma non male anche joola e donic.
     
  6. Loscalpo88

    Loscalpo88 Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Concordo in pieno, inoltre a mio parere le Stag (parlo di queste perché io uso solo queste ma magari si può allargare il discorso alle palline in abs in generale) sono fantastiche sui tavoli stag, mentre su altri tavoli, come joola o butterfly, rimbalzano poco e possono sembrare palline schifose
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  7. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    in ogni caso dovrebbero stabilire con quali palline si deve giocare, o di plastica o in abs.
     
  8. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Concordo. Son 2 sport diversi. Questa domenica son costretto a saltare un torneo con le xushaofa perché mi sto riabituando alle stag per gli italiani
     
  9. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    infatti, noi giochiamo in casa con le Stag in abs, quando si va in trasferta capita di giocare con quelle di plastica che sono un pò diverse e questo crea difficoltà, meglio uniformarsi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina