1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce & palline di plastica.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ancyllotto, 6 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ancyllotto

    Ancyllotto Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi ciao a tutti, sono qui a scrivervi per chiedere ,ai giocatori più e esperti e non , un pò di chiarezza per quanto riguarda il comportamento della nuova pallina in rapporto al materiale usato, nel mio caso, gomme lisce d'attacco. Io ho sempre giocato con gomme abbastanza morbide o medie morbide sul rovescio ed una media o media dura sul dritto. Dopo due allenamenti che faccio con le palline nuove , ho notato subito che col rovescio la palla veramente non viaggia per niente, si più facili le aperture la palla gira meno, ma magari la gomma morbida mi sgonfia un po il tiro ? forse dovremo indurire un pò il materiale con queste nuove palline ? e utilizzare millimetraggi max anche sul rovescio? aspettando consigli e vostri test, grazie.
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Le gomme prodotte nell ultimo.anno sono tutte per la plastica la cosa più facile è prendere un telaio piu veloce e rigido e poi allenarsi di più perché si gioca di più e con meno fronzoli
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina