1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline da 38 mm

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da shamisen, 17 Nov 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. shamisen

    shamisen Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ne avete ancora? Io ne ho una di quando giocavo al mare nei primi anni duemila, se è di 38mm sarà sicuramente di celluloide? : D
     
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Si certamente: se è da 38 è di celluloide.
     
    A shamisen piace questo elemento.
  3. shamisen

    shamisen Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In un documentario di alcuni anni fa (credo 2014) ho sentito dire che in Cina venivano ancora prodotte in celluloide non so se da un unico produttore o anche da altri. Chissà se ne fanno ancora
    Comunque nello stesso documentario ne mostravano l'estrema infiammabilità, sapevo già che la celluloide fosse infiammabile ma non pensavo che da una pallina così piccola potesse svilupparsi una fiammata tanto grande.
     
  4. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Qualche pallina scadente presa alla Lidl o Carrefour Auchan sarà sicuramente in celluloide
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina