1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palline arancioni vs bianche

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Jan-Ove Waldner, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:approved::approved::approved::approved:

2. cespuglio

cespuglio Utente

In palestra abbiamo solo palline arancioni, e quando mi capita di andar a giocare dove le palline sono bianche (qualcuno le usa) non trovo alcuna differenza, nonostante i miei occhi siano abituati all'altro colore..
    la cosa che prevale nelle competizioni di altissimo livello è la ripresa televisiva... credo..:D

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    anni fa, quando esistevano solo le bianche ricordo benissimo le difficoltà a visualizzare la pallina, in tante palestre: oggi con le arancioni, i problemi sono molto minori, e quando occasinalmente mi imbatto in palline bianche, ho bisogno di un po di tempo ad adattare la vista, e cmq non si vede bene.
    A livello mondiale usano antrambe le palline, a seconda dell' occasione, ma sicuramente molto di piu le arancioni, e solo negli ultimi 2 anni sono ritornate in auge le bianche, grazie alle scenografie create per la tv.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina