1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

palleggiare col manico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DATTOLO, 17 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E mi raccomando da usare con parsimonia e soprattutto senza dire dove metti la colla! AH AH AH AH AH!:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eeeehhhh ma che thread!:rotfl: :rotfl:

2. stregone

stregone idiota....

Ho già i miei problemi a palleggiare con il telaio, non mi è mai venuto in mente di farlo con il manico ,
    Ma Dattolo, per dirla alla Lele.... di quale manico stai parlando ?:eek:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io proporrei di servire per chi c'è l'ha con la farfallina della Butterfly sotto il manico.Effetto straliscio.:eek::eek: :cool:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: la farfallina della Butterfly! :clap: :clap:
    E la puntinata lunga senza grip????:cool: Meglio la liscia!:rotfl: :rotfl:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti,....che intenditrice !!!:azz:

7. stregone

stregone idiota....

In verità Dattolo aveva specificato trattarsi del manico della racchetta, ma non si sa mai...

8. record

record Utente Attivo

eheheheh...!! ora ti faccio sganasciare dalle risate...:azz: ieri in allenamento stavo facendo un cesto di schiacciate. a un certo punto me le hanno lanciate che rimbalzavano molto alte. in un amarcord di quando giocavo a tennis ho caricato la spalla destra, ho abbassato il braccio e ho fatto il movimento della schiacciata a tennis:king: oh, lo sai che è entrata una bellissima fantastica schiacciata?? :approved: :approved: :campione: :campione:
    P.S. CARUUUUCCIOOO FEDERER...... :approved:

RAGAZZI NON CHIUDETE QUESTO POST PERCHE' E' TROOOPPPOOO SPASSOOOOSOOO!!!

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho riletto Federer:love: ...E nuovamente mi si son "saldati" gli occhi al post. A questo punto la domanda sorge spontanea....
    Ma la tua schiacciata:king: è stata di dritto o di rovescio??;) ahhhhhhhhhhhhh!;) ;) :p :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina